Come se non fossero stati fatti sondaggi così.
Chi pensi di votare alle europee 2004?

Hai dimenticato il partito dei consumatori...io alle Europee credo che voterò quello dato che anche se l'Ulivo vincesse alle EuropeeIn Origine Postato da DrugoLebowsky
Berlusca non se ne va a casa e quindi di votare Ulivo non me ne frega un cazzo...potrei anche votare Di Pietro, viste le sue ultime posizioni sulla Guerra in Iraq, ma non so...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

IO UNITI NELL'ULIVO....turandomi il naso

Lista Mussolini, turandomi naso e orecchie...se nonostante ciò qualcosa dovessi sentire...possibile Lista prodi.

Alcune considerazioni...
1. La lista Prodi si chiama Uniti nell’Ulivo, e non Uniti per l’Ulivo, ma non fa niente;
2. Nuovo PSI e PRI correranno sotto lo stesso simbolo (non so come si comporterà il Patto dei Liberaldemocratici di Segni e Scognamiglio);
3. Pare che il nome della lista Mussolini - FN - MSFT sarà Alternativa Sociale;
4. Non so se mettere il 'non voto' tra le opzioni abbia un senso (per avere i dati bisogna poi fare un’ulteriore operazione);
5. Grazie a Enrico1987 per essersi unito al progetto dei Riformisti del centrosinistra;
6. Non so come si chiamerà il cartello Di Pietro - Occhetto - Girotondi (ho notato ieri che l’ex segretario del PDS, al Senato, si è iscritto al gruppo Misto - LGU, che sta per Libertà Giustizia Ulivo).
7. Voterò convintamente Uniti nell’Ulivo.

Ti sei confuso: la lista unica di destra radicale (FT-FN-FSN-LD'A) si chiama ALTERNATIVA SOCIALE e non LIBERTA' D'AZIONEIn Origine Postato da DrugoLebowsky

Mmmmh...si sarà confuso perchè il nome "Libertà D'Azione" era uscito fuori sui giornali...cmq basta che i moderatori edittino i titoli del poll, no?In Origine Postato da alternativoDX
Ti sei confuso: la lista unica di destra radicale (FT-FN-FSN-LD'A) si chiama ALTERNATIVA SOCIALE e non LIBERTA' D'AZIONE
Skarm

Io mi sa che voterò...PNR!!In Origine Postato da Lollo87Lp
Alcune considerazioni...
1. La lista Prodi si chiama Uniti nell’Ulivo, e non Uniti per l’Ulivo, ma non fa niente;
2. Nuovo PSI e PRI correranno sotto lo stesso simbolo (non so come si comporterà il Patto dei Liberaldemocratici di Segni e Scognamiglio);
3. Pare che il nome della lista Mussolini - FN - MSFT sarà Alternativa Sociale;
4. Non so se mettere il 'non voto' tra le opzioni abbia un senso (per avere i dati bisogna poi fare un’ulteriore operazione);
5. Grazie a Enrico1987 per essersi unito al progetto dei Riformisti del centrosinistra;
6. Non so come si chiamerà il cartello Di Pietro - Occhetto - Girotondi (ho notato ieri che l’ex segretario del PDS, al Senato, si è iscritto al gruppo Misto - LGU, che sta per Libertà Giustizia Ulivo).
7. Voterò convintamente Uniti nell’Ulivo.
FORZA PARTITO NAZIONAL RIVOLUZIONARIO!!![]()
![]()
![]()
Skarm

Dovrebbe essere così... purtroppo non è la prima volta che capitaIn Origine Postato da Skarm
Mmmmh...si sarà confuso perchè il nome "Libertà D'Azione" era uscito fuori sui giornali...cmq basta che i moderatori edittino i titoli del poll, no?
Skarm

Bisognerebbe modificare la voce Libertà d'Azione perchè non esiste.
Esiste invece la coalizione dei Movimenti Nazionali e Antagonisti Alternativa Sociale con Alessandra Mussolini che è stata presentata ieri alla camera dei deputati, che comprende Fiamma Tricolore, Forza Nuova, Fronte Sociale Nazionale e Libertà d'azione, e che raggiungerà un buon 3% alla faccia dei politicanti berlusco-finiani.![]()
![]()
Saluti
G.B.C.