Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Erection-day

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Erection-day

Oggi mi sono svegliato, alzato, lavato e vestito con una certa propensione alla provocazione.

Visto l'insolito dinamismo con cui il parlamento italionico sta affrontando le impellenti nonché ineludibili esigenze di riforma costituzionale in un'ottica decisamente e sinceramente federalista, ebbene sapete che cosa vorrei fare?

Semplicemente RIQUALIFICARE, in modo rigorosamente collegiale, alcuni nostri simpatici parlamentari.

Ad esempio:

Roberto Maroni
    Ministro del BenFare: “Pensionati tutti al mare”

Roberto Castelli
    Ministro della Giustizia: “Che goduria la giustizia per chi ha toga cardinalizia”
    (ogni riferimento alla magistratura democratica della sinistra spartitocratica è puramente casuale)

Umberto Bossi
    NeoMinistro delle POSTICIPAZIONI Statali
    (chi riforma sarà riformato, in chiave rigorosamente collegiale, s’intende)

Ahooo!
    Stavo solo scherzando, neh! Non è certo con i NOSTRI che ce la dobbiamo prendere!
    Ché io, quale fedele Leghista della prima ora e mezza, allorquando mi recherò in gabina elettorale il prossimo election-day , non mancherò di deporre il mio voto per la Lega Nord, quand’anche mi dovesse cascare la dentiera!

E non sto affatto scherzando.

Però, di tanto in tanto, bisogna anche scherzare, o no?

John FitzGOLD Buleghy
    Hans Von Buleghinen

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Erection-day

Originally posted by Johnny Buleghin
    Oggi mi sono svegliato, alzato, lavato e vestito con una certa propensione alla provocazione.

Visto l'insolito dinamismo con cui il parlamento italionico sta affrontando le impellenti nonché ineludibili esigenze di riforma costituzionale in un'ottica decisamente e sinceramente federalista, ebbene sapete che cosa vorrei fare?

Semplicemente RIQUALIFICARE, in modo rigorosamente collegiale, alcuni nostri simpatici parlamentari.

Ad esempio:

Roberto Maroni
    Ministro del BenFare: “Pensionati tutti al mare”

Roberto Castelli
    Ministro della Giustizia: “Che goduria la giustizia per chi ha toga cardinalizia”
    (ogni riferimento alla magistratura democratica della sinistra spartitocratica è puramente casuale)

Umberto Bossi
    NeoMinistro delle POSTICIPAZIONI Statali
    (chi riforma sarà riformato, in chiave rigorosamente collegiale, s’intende)

Ahooo!
    Stavo solo scherzando, neh! Non è certo con i NOSTRI che ce la dobbiamo prendere!
    Ché io, quale fedele Leghista della prima ora e mezza, allorquando mi recherò in gabina elettorale il prossimo election-day , non mancherò di deporre il mio voto per la Lega Nord, quand’anche mi dovesse cascare la dentiera!

E non sto affatto scherzando.

Però, di tanto in tanto, bisogna anche scherzare, o no?

John FitzGOLD Buleghy
    E poi siamo a Carnevale...