REPETITA IUVANT
Ricapitolando, se non ho capito male, check in alla vetrata davanti alla biglietteria Alitalia alle 10.00.
Come i bambini dell' asilo in gita avrò orgogliosamente al collo la mia tessera SKYONE.
Giusto?

REPETITA IUVANT
Ricapitolando, se non ho capito male, check in alla vetrata davanti alla biglietteria Alitalia alle 10.00.
Come i bambini dell' asilo in gita avrò orgogliosamente al collo la mia tessera SKYONE.
Giusto?

... e come diceva la mia prof di storia "sed continuata rugant!"
Ovviamente scherzo, ma me lo hai fatto venire in mente
Appuntamento confermato alle h. 1000 MXP local time, fronte vetratata biglietteria AZ, io cercherò di essere lì prima, molto prima, per fare anch'io un po' di spotting classico dalle vetrate (fuori non credo, è previsto tempo più che pessimo!) e magari vedere un bel de-icing all'opera visto che non mi è mai capitato di vederlo dal vivo!
Mi raccomando chi ha una digitale la porti!!!
Non vedo l'ora di conoscere tutti i nuoviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
A domani, stanotte mi sa che mi stordisco di birra così riuscirò a dormire!
DaV

Ciao I-DAVE, io mi sono già stordito con una bottiglia di Rosso Conero.In Origine postato da I-DAVE
... e come diceva la mia prof di storia "sed continuata rugant!"
Ovviamente scherzo, ma me lo hai fatto venire in mente
Appuntamento confermato alle h. 1000 MXP local time, fronte vetratata biglietteria AZ, io cercherò di essere lì prima, molto prima, per fare anch'io un po' di spotting classico dalle vetrate (fuori non credo, è previsto tempo più che pessimo!) e magari vedere un bel de-icing all'opera visto che non mi è mai capitato di vederlo dal vivo!
Mi raccomando chi ha una digitale la porti!!!
Non vedo l'ora di conoscere tutti i nuoviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
A domani, stanotte mi sa che mi stordisco di birra così riuscirò a dormire!
DaV
A domani.
Daniele
Daniele

Ragazzi, come vi invidio!
Rimpiango i tempi in cui un mio amico primo ufficiale di Volare mi portava sull'apron (niente tesserine, etc etc) e visitavamo B747 Alitalia etc etc. Sul pandino a dare la precedenza a dei 767.... Tutto in epoca pre 9-11 purtroppo.
Comunque se qualcuno di voi capita a NY potrei provare ad usare le mie conoscenze alla Port Authority e provare a fare un giro a JFK.... Non assicuro niente, ma tentar non nuoce.
Comunque vi invidio un sacco per domani!!
PS: Ma con la neve come fate ?!?

Scarponi....sci e tuta....e per chi non sa sciare Bob a due e a quattro..... e se anche questo non basta...... sacco nero della spazzaturaIn Origine postato da sarrebal
PS: Ma con la neve come fate ?!?![]()
![]()
![]()
Ciao
Gabry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Sarrebal,In Origine postato da sarrebal
Ragazzi, come vi invidio!
Rimpiango i tempi in cui un mio amico primo ufficiale di Volare mi portava sull'apron (niente tesserine, etc etc) e visitavamo B747 Alitalia etc etc. Sul pandino a dare la precedenza a dei 767.... Tutto in epoca pre 9-11 purtroppo.
Comunque se qualcuno di voi capita a NY potrei provare ad usare le mie conoscenze alla Port Authority e provare a fare un giro a JFK.... Non assicuro niente, ma tentar non nuoce.
Comunque vi invidio un sacco per domani!!
PS: Ma con la neve come fate ?!?
mi prenoto per un giro a JFK, sono li in Agosto![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Daniele.
Daniele

I'll see what I can do.....In Origine postato da AZ1774
Sarrebal,
mi prenoto per un giro a JFK, sono li in Agosto![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Daniele.
Ma come minimo poi mi devono fare caposcalo per NYC...
![]()
![]()
![]()
![]()

Non posso farti caposcalo del JFK ma posso offrirti una cena al San DomenicoIn Origine postato da sarrebal
I'll see what I can do.....
Ma come minimo poi mi devono fare caposcalo per NYC...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele
Daniele

Ho già la calzamaglia pronta!! Volevo provare a fare fondo sulla 35R...In Origine postato da MXP_spotter
Scarponi....sci e tuta....e per chi non sa sciare Bob a due e a quattro..... e se anche questo non basta...... sacco nero della spazzatura![]()
![]()
![]()
Ciao
Gabry
DaV

Daniele,
Considerando che una cena a S.Domenico equivale piu' o meno a un paio di giorni di stipendio da caposcalo a JFK....... accetto!!! (Tra l'altro S.Domenico e' pure nostro cliente....![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()