con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
quando sento la parola piano o penso a frescobaldi o alla banda bassotti.
Ce l'hanno un piano, eccome..
Se mi assicuri che ce l'hanno mi fido. Ieri Sacconi e, soprattutto, Alfano mi sembravano in forte difficoltà di fronte a una affermazione/domanda del genere.
Se mi assicuri che ce l'hanno mi fido. Ieri Sacconi e, soprattutto, Alfano mi sembravano in forte difficoltà di fronte a una affermazione/domanda del genere.
la banda bassotti ha sempre un piano e Willy il coyote pure...
la banda bassotti ha sempre un piano e Willy il coyote pure...
vabbè, se penso che quei soldi potevano essere usati per il mio trattamento sanitario o per la ricerca....un po' i coglioni mi girano, se mi permetti.....
vabbè, se penso che quei soldi potevano essere usati per il mio trattamento sanitario o per la ricerca....un po' i coglioni mi girano, se mi permetti.....