Il tuo ragazzo lavora?

Il tuo ragazzo lavora?

Scusami sono stato ripetitivo. scusa. Sai cmq che è uno dei fortunati a crotone? Che è come se avesse vinto un terno al lotto?

si Daniele lavora...ma il suo lavoro se lo è sudato...

Il compito di un'amministrazione comunale non è di certo quello di creare posti di lavoro...In Origine Postato da giuseppenew
Ma scherzi? Io faccio parte della città, della provincia. Sò come và l'economia nella nostra città. Non è come dici tu! Le tue sono parole e basta! Sinceramente del bel lungomare non so cosa farmene se non ho come cittadino un euro in tasca! Che dici? A cosa bisognava pensare per prima?

Grazie! Mi spieghi di chi è compito creare posti di lavoro? Poi mi dici cosa devono e possono fare gli amministratori locali? Grazie.

E non potrebbe invece evitare di prelevare a NOI il solito fiume di miliardi ed evitare che finissero nelle mani di gente che comunque non se li merita?In Origine Postato da giuseppenew
So di cerco che a crotone stanno piovendo un fiume di miliardi. Ma non farebbe prima lo stato a ripartirli equamente tra la popolazione? e non affidarli ai "soliti pochi" che promettono di creare nuovi posti di lavoro e poi prendono il bottino e scappano? :-)