ma tu non eri milanista?In Origine Postato da Il_Siso
Stronzone, mo il cammino verso la salvezza si complica per noi...

ma tu non eri milanista?In Origine Postato da Il_Siso
Stronzone, mo il cammino verso la salvezza si complica per noi...
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

e tifoso del Brescia, parimenti.In Origine Postato da danny78
ma tu non eri milanista?![]()

tanto c'è baggio che vi salva..mo' arriva la primavera ed il codino si risveglia..In Origine Postato da Il_Siso
e tifoso del Brescia, parimenti.![]()
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Smettila senno' vengo li' e ti strappo tutte le foglie dell'Ulivo e ti stacco le ruote del triciclo!In Origine Postato da danny78
tanto c'è baggio che vi salva..mo' arriva la primavera ed il codino si risveglia..

In Origine Postato da Il_Siso
Smettila senno' vengo li' e ti strappo tutte le foglie dell'Ulivo e ti stacco le ruote del triciclo!![]()
dai che l'anno prossimo ci sarà di nuovo il derby Atalanta-Brescia... senza mazzone però..peccato perchè il Sor Carletto era troppo forte..

In Origine Postato da danny78
![]()
dai che l'anno prossimo ci sarà di nuovo il derby Atalanta-Brescia... senza mazzone però..peccato perchè il Sor Carletto era troppo forte..
![]()
![]()
![]()

carlo mazzone è una colonna del calcio italiano, dovunque va le sue squadre fanno punti nonostante le rose che gli vangono messe a disposizione...In Origine Postato da danny78
il Sor Carletto era troppo forte..

mitico il Cagliari che ha portato in Uefa..e prima l'ascoli..In Origine Postato da mcandry
carlo mazzone è una colonna del calcio italiano, dovunque va le sue squadre fanno punti nonostante le rose che gli vangono messe a disposizione...
poi Bologna, Perugia, Brescia, e tante altre.. mi spiace solo che abbia avuto a disposizione una Rometta.. il suo sogno cosi non si è mai realizzato.. ma chissà..mai dire mai..

Ho fatto bene a non dare la mia previsione della partita, altrimenti il sisone dava di stronzo pure a me...![]()

In Origine Postato da Il_Siso
Gufo
.......... ho imparato da te![]()