KIARAMENTE NESSUNO DEI DUE (non c'e' l'opzione) VOTEREI SEMPRE NADER....SE PROPRIO FOSSI COSTRETTO.....SE DEVO SCEGLIERE ESTREMA DESTRA E ESTREMINA DESTRA NON VEDO LA DIFFERENZA![]()
George W. BUSH
John F. KERRY

KIARAMENTE NESSUNO DEI DUE (non c'e' l'opzione) VOTEREI SEMPRE NADER....SE PROPRIO FOSSI COSTRETTO.....SE DEVO SCEGLIERE ESTREMA DESTRA E ESTREMINA DESTRA NON VEDO LA DIFFERENZA![]()

Kerry all the way.
JFK for President...
Quanto a Kerry, nn mi sembra così conaservatore: nn si era schierato a favore dei matrimoni tra gay e contro leriforme reazionarie di Dubya?

Su dai....non facciamo finta di non vedere....a parte la scheda sopra riportata che e' simile a quella di Agnelli o Berlusconi....ma poi si sa che DEMOCRATICI E REPUBBLICANI stessa pappa....schiavi del neoliberismo....schiavi dele religioni.....schiavi delle multinazionali....la mia e' semplice rappresentazione dei fatti...anche il piu' moderato uomo di sinistra non puo' legittimare quei 2 partiti neanke lontanamente come partiti nenanke di centro....e non dico di sinistraIn Origine Postato da Manfr
Kerry all the way.
JFK for President...
Quanto a Kerry, nn mi sembra così conaservatore: nn si era schierato a favore dei matrimoni tra gay e contro leriforme reazionarie di Dubya?

ma in america c'è una altra cultura, totalemente diversa dalla nostraIn Origine Postato da asti_sinistra
Su dai....non facciamo finta di non vedere....a parte la scheda sopra riportata che e' simile a quella di Agnelli o Berlusconi....ma poi si sa che DEMOCRATICI E REPUBBLICANI stessa pappa....schiavi del neoliberismo....schiavi dele religioni.....schiavi delle multinazionali....la mia e' semplice rappresentazione dei fatti...anche il piu' moderato uomo di sinistra non puo' legittimare quei 2 partiti neanke lontanamente come partiti nenanke di centro....e non dico di sinistra
i nader lì hanno l'1% dei voti..e dare un voto a quello lì vuol dire buttarlo e far imperare Bush per sempre.. un po' come bertinotti qui...
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Per favore accetto tutto ma non il paragone con Berinotti....se Bertinotti non si e' alleato ....a distanza di 3 anni be....abbiamo appreso che forse non aveva tutti i torti...e poi se hanno una diversa cultura allora che non vengano a imperare nelle culture degli altri....se vogliono poi morire e far scoppiare il mondo ad esempio...non mettano tutto il pianeta in condizione di fare carta straccia del protocollo di Kyoto...ecc.....eccc....In Origine Postato da danny78
ma in america c'è una altra cultura, totalemente diversa dalla nostra
i nader lì hanno l'1% dei voti..e dare un voto a quello lì vuol dire buttarlo e far imperare Bush per sempre.. un po' come bertinotti qui...

Con la differenza che Bertionotti si è reso conto che, tra un governo di centrosinistra e uno di Berlusca, è meglio scegliere il male minore...I Verdi Americani, invece, proseguono testardi nella loro opera di autodistruzione delle possibilità di vittoria della Sinistra.In Origine Postato da danny78
ma in america c'è una altra cultura, totalemente diversa dalla nostra

\In Origine Postato da asti_sinistra
Per favore accetto tutto ma non il paragone con Berinotti....se Bertinotti non si e' alleato ....a distanza di 3 anni be....abbiamo appreso che forse non aveva tutti i torti...e poi se hanno una diversa cultura allora che non vengano a imperare nelle culture degli altri....se vogliono poi morire e far scoppiare il mondo ad esempio...non mettano tutto il pianeta in condizione di fare carta straccia del protocollo di Kyoto...ecc.....eccc....
non aveva tutti i torti?
mi spieghi perchè bertinotti HA FATTO BENE A FAR CADERE PRODI, ED HA FATTO BENE A FAR VINCERE BERLUSCONI..
che loro per loro tornaconto sostengano questo va bene MA CHE NOI GLI SI DIA RAGIONE.. E' VERAMENTO TROPPO..
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Se a voi va bene sederci su poszioni sempre piu' di centro a me non va bene......dopo che Bertinotti non si e' alleato ci si sarebbe dovuti chiedere il perche'...ed invece si e' detto HA SBAGLIATO LUI e siamo andati sempre piu' al centro....sempre piu' ostinatamente alla ricerca del mercato....usciamo dall'aula se c'e' da votare contro le stronzate di questo governo, e non abbiamo il coraggio di prendere posizione seno' la chiesa potrebbe prendersela...io dico...UN PO' PIU' DI DIGNITA'...se poi Bertinotti non si alleera' fatto tutto cio' allora avra' torto...ma siccome qui e' sempre peggio Bertinotti non ha tutti i torti.......che poi vicniamo le elezioni...non e' dovuto a noi..io lo spero di vincerle...ma e' semplicemente dovuto a Berluskoni e alle sue cazzate..io di cose di sinistra ne sento sempre menoIn Origine Postato da danny78
\
non aveva tutti i torti?
mi spieghi perchè bertinotti HA FATTO BENE A FAR CADERE PRODI, ED HA FATTO BENE A FAR VINCERE BERLUSCONI..
che loro per loro tornaconto sostengano questo va bene MA CHE NOI GLI SI DIA RAGIONE.. E' VERAMENTO TROPPO..

Andrea, una cosa è nn voler andare in Iraq, un'latra rifutarci di far restare i nostri soldati in una zona di guerra in cui sono l'unica parvenza di ordine costituito nel mezzo del caos...se tutti i contingenti internazionali si ritirassero dall'Iraq e lasciassero tutto in mano ora agli Iracheni, come vogliono i no global, quanto credi che resterebbe sulle cartine la parola "Iraq"? Probabilmente, in capo a 6 secondi, tutti gli odi e le faide etnico religiose esploderebbero sommergendo il paese. Ecco perchè le nostre truppe di occupazione al servizio del malvagio Impero Galatt...ehm Statunitense devono restare lì: per evitare che agli orrori di questa guerra si aggiugano anche gli orrori della pace imposta ma nn sostenuta.

Vi prego di spostare la discussione su bertinotti su questo 3d che ho fatto apposta.
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=86026
ciao