si siete in due che non spiegate perchè se non c'era bush bin laden non attaccavaIn Origine Postato da Stef@
bravo danny, almeno siamo in due a pensarla così![]()
George W. BUSH
John F. KERRY

si siete in due che non spiegate perchè se non c'era bush bin laden non attaccavaIn Origine Postato da Stef@
bravo danny, almeno siamo in due a pensarla così![]()

se ci fosse stata alla casa bianca una persona meno estremista di bush ...tutto questo non sarebbe accaduto...anche perchè ( non so se lo sai) lo staff di Clinton aveva raccolto molte prove di arruolamenti di arabi in america x voli ed esercitazioni, strane esercitazioni di volo in america, insomma aveva forti prove di preparazione di attentati di alqueda ..ma clinton era alla fine del suo mandato e non potè agire direttamente..cosi presentò queste prove raccolte alla nuova presidenza bush...che le prese e le tenne nel cassetto....sino a che una mattina a NY.....In Origine Postato da O'Rei
si siete in due che non spiegate perchè se non c'era bush bin laden non attaccava
cmq se leggi bene ..vedi che ho anche detto che forse avrebbero attaccato lo stesso.. ma la risposta sarebbe stata meno violenta e soprattuto limitata all'afghanistan..
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Potrei preoccuparmi pure io che in Italia, in Europa c'e' qualcuno progresssista che crede che i democratici siano di sinistra.............di centro sinistra.............di centro centr centro sinistra..........di centrooooooooooo......nsomma hai capaito....In Origine Postato da Stef@
guarda che l'ho capito benissimo, infatti è questo che mi preoccupa![]()
![]()

tra il meno peggio e il peggio scelgo il meno peggioIn Origine Postato da asti_sinistra
Potrei preoccuparmi pure io che in Italia, in Europa c'e' qualcuno progresssista che crede che i democratici siano di sinistra.............di centro sinistra.............di centro centr centro sinistra..........di centrooooooooooo......nsomma hai capaito....![]()
![]()

Non ho votato perchè, se fossi davanti ad una votazione del genere, proprio o non voterei o sceglierei il meno peggio ossia Nader.
Non vedo distinzione, se non qualche piano di politica interna, tra l'imperialismo di Bush e il seguito dell'imperialismo clintoniano di Kerry.
Marco Sferini
www.rossebandiere.tk
www.geocities.com/prcsvcentro