Originariamente Scritto da fulvia baciamo le mani. se potrei vederti sarei felice :sofico:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da Rexal Sapenga, mia carissima...ultimamente songo stato in brutti posti...ormai sono un pendolare con la parte incasinata dell'Asia. :giagia: stessi bene o no?
Originariamente Scritto da euvitt se potrei vederti sarei felice :sofico: metti che banderas arriveresse...
Originariamente Scritto da fulvia stessi bene o no? Stessi abbastanza bene. Dovessi straviziarmi meno per reggere questi ritmi, ma stessi bene. E tu stessi bene?
Ultima modifica di Rexal; 15-10-09 alle 22:50
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Stessi abbastanza bene. Dovessi straviziarmi meno per reggere questi ritmi, ma stessi bene. E tu stessi bene? si, stassi davvero bene, facci le mie cose di tutti i giorni e dassi ogni tanto un saluto ai miei amici
Originariamente Scritto da fulvia si, stassi davvero bene, facci le mie cose di tutti i giorni e dassi ogni tanto un saluto ai miei amici e noi stessimo per ricevere e dari i saluti:giagia:
Originariamente Scritto da Rexal e noi stessimo per ricevere e dari i saluti:giagia: inshallah
Originariamente Scritto da fulvia metti che banderas arriveresse... se arriverebbe Banderas noi se ne andrebbimo ncav:
Originariamente Scritto da fulvia inshallah ogni volta che lo sento mi gratto le palle e scusa il francesismo (comunque lo faccio davvero )
Originariamente Scritto da Rexal ogni volta che lo sento mi gratto le palle e scusa il francesismo (comunque lo faccio davvero ) sogni sereni e notte dolce, Luca. al terzo scrollone...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum