In Origine Postato da Marzia
GRANDE ROMAAAAAAAAA
6-0...![]()
![]()
![]()
Mitici...
MA VAFFANCULO!
![]()


In Origine Postato da Marzia
GRANDE ROMAAAAAAAAA
6-0...![]()
![]()
![]()
Mitici...
MA VAFFANCULO!
![]()


piu' che scarsetta direi in crisi....In Origine Postato da benfy
è una squadra un po' scarsetta nonostante il bene che io voglio ai senesi....


In Origine Postato da Gianmario
Vorresti dire che vi abbiamo ladrato il derby?
Niente affatto, se leggi il thread vedi che ho ripetuto sia che il milan è di fatto più forte, sia che noi avevamo segnato per caso.


In Origine Postato da Nirvana
.............. pero' e' un dato di fatto......![]()
un dato di fatto che ci accomuna![]()
![]()


In Origine Postato da Vassilij
un dato di fatto che ci accomuna![]()
![]()
già , specialmente quando si parla di derby![]()


Non è certo a me che devi dire queste cose ma all'Amministrazione. Se qualcosa non ti va bene dillo a loro. A me rimbalzi.In Origine Postato da Gianmario
il moderatore del Forum "Bar Sport" dovrebbe chiedere lo spostamento del 3d nel suddetto forum invece di stare qui a cazzaeggiare.
Io non so chi ti abbia dato la moderazione di PU & Co. fatto sta che ha fatto una cazzata, è un anno che sei moderatore e ci sono ancora in rilievo i 3D che ho fatto io, mai una volta che metti qualcosa di interessante se non il buonismo sinistrorso da 4 soldi sui fatti di Treviso e minchiate simili.


In Origine Postato da Nirvana
MA VAFFANCULO!
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
ciao mitica![]()


ma vaffanculo va...In Origine Postato da Nirvana
ciao mitica![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Marzia
ma vaffanculo va...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()