Venerdi' volero a Madrid con la Astanair che ho scoperto essere la compagnia di bandiera del Kazhakistan! Sono molto "emozionato" ed incuriosito!
Qualcuno di voi ha mai volato con questa compagnia? Mi sa dire qualcosa?
Grazie a tutti come sempre.

Venerdi' volero a Madrid con la Astanair che ho scoperto essere la compagnia di bandiera del Kazhakistan! Sono molto "emozionato" ed incuriosito!

da dove????In Origine postato da Il_Siso
se da Milano Malpensa forse ti confondi con la Air Plus Comet che ha lo stesso codice - A7 -
in questo caso voli con un Boeing 737-300...

sulla prenotazione c'è scritto proprio Astanair 237...In Origine postato da lorenzoaz
da dove????
se da Milano Malpensa forse ti confondi con la Air Plus Comet che ha lo stesso codice - A7 -
in questo caso voli con un Boeing 737-300...
Parto da Malpensa.
se vai sul sito di edreams.com e metti nel box di ricerca milano madrid con partenza 27/2 e arrivo 1/3 ti viene fuori come prima scelta questo volo.

mi dispiace deluderti ma A7 0237 è la Malpensa Madrid di Air Plus Comet...

In Origine postato da lorenzoaz
mi dispiace deluderti ma A7 0237 è la Malpensa Madrid di Air Plus Comet...![]()
E allora perchè sul sito mi hanno scritto Astanair? Hanno sbagliato loro?
Mi sorgono dei dubbi sull'affidabilità del tutto...![]()

nessun problema, il codice A7 è utilizzato anche da Astanair.In Origine postato da Il_Siso
![]()

Uffa, gia ero pronto a volare coi cosacchi! E invece niente!In Origine postato da lorenzoaz
nessun problema, il codice A7 è utilizzato anche da Astanair.![]()
![]()
![]()

Air Plus Comet è del proprietario di Aerolineas Argentinas, il volo da Milano è un normale feed del transatlantico fatto da una compagnia sorella.In Origine postato da Il_Siso
Mi sorgono dei dubbi sull'affidabilità del tutto...

Confermo....oggi era il solito e stracotto 737-300WL che viene ormai da 4 mesi a questa parte!!!!!!!!!!!
Ciao
GAbry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

In Origine postato da Il_Siso
![]()
![]()
E infatti, come volevasi dimostrare...
Mi hanno telefonato dalla edreams dicendomi che quel volo era strato inserito nel sito per errore perchè loro non possono emettere biglietti per quella aviolinea, In definitiva quell'offerta non esiste, almeno tramite la edreams, dal sito della Air Plus Comet non si possono prenotare i biglietti quindi son dovuto ripiegare su un volo della Air Europe a 222 €. Sempre che non ci siano altre simpatiche sorprese da qui a lunedi' quindo dovro' chiamare per concordare quando la data in cui mi spediranno i biglietti a casa. Io ho un triste presentimento, ovvero che il 27 non partiro'...![]()
Maledetta edreams!