A questo punto ,visto che la polemica sta andando sul personale , è ora di chiarire con un Cdm cosa c’è che non và in questa maggioranza di Sinistra..
Sarei curioso di sapere se E’ PERMESSO avere delle opinioni differenti su alcuni temi prerogativa della sinistra.
Come Andrea saprà il PENSIERO UNICO non esiste nella democrazia.. ma esiste LA DISCIPLINA di coalizione, cosa che qui è mancata… ma questa è un’altra storia.
Vorrei invece portare la discussione in ambito “nazionale” facendo un esempio:
Allora… se ci conosci bene saprai che Manfr la pensa in modo diverso da te, da me e da benfy in riguardo a Craxi
Che Benfy la pensa in modo diverso da te, da me a da Manfr in riguardo all’attaco in irak
Che tu, benfy e probabilm manfr, la pensate in modo diverso da me sull’antiproibizionismo.
Ed allora.. che facciamo ..ci insultiamo a vicenda?.. no .. sarebbe utile invece INNANZITUTTO VEDER COSA CI ACCOMUNA , sicuramente piu di cosa ci divide.. e semmai discutere civilmente su quello che ci divide, sicuramente poco.
Drugo ha accusato benfy di essere un dalemiano pronto a patti con la crostata.. non sapendo che Benfy ha votato margherita nel 2001 proprio per protesta contro le posizioni di d’alema… quindi attaccate senza essere informati
Allora QUALI SONO I VALORI COMUNI A SINISTRA… ?
DIMMI I TUOI… ,DRUGO DICA I SUOI.. BRUNIK I SUOI.. E POI TUTTI NOI ALTRI E VEDIAMO SE QUESTA MAGGIORANZA è ALLA FRUTTA O è SOLO IMPELACATA IN LITIGI PERSONALI..




