Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Tremendo
    Ospite

Predefinito I valori della sinistra

I valori della sinistra

Scenari inquietanti nella politica italiana: la sinistra garantisce per i fascisti mentre usa la violenza per spegnere la voce del centrodestra
    Siamo giunti al momento tanto atteso e che appariva ormai scontato: la sinistra delle resistenze e delle memorie porge la mano ai movimenti dell’ultradestra, quelli che si richiamano più o meno esplicitamente alla tradizione fascista, e li legittima pubblicamente aiutandoli, anche con falsi, a raccogliere le firme e ad autenticarle per la presentazione delle liste elettorali del movimento guidato da Alessandra Mussolini. I rossi stanno, dunque, con i neri e ad ammetterlo sono stati gli stessi esponenti dei Ds, ormai incalzati e impossibilitati a offrire una giustificazione credibile. L’unica che gli è rimasta è la seguente: “Che male c’è?”.
    Già, ce lo siamo chiesti anche noi e, al di là di alcune firme false sulle quali indagherà la magistratura e che rappresentano, purtroppo, una usanza generalizzata diffusa sia a destra che a sinistra, desta grande meraviglia una simile reazione da parte di quelli che si arrogano l’esclusiva della custodia della memoria storica del nostro Paese. Possibile che non si siano resi conti della portata dei loro atti? Da oggi l’ultradestra, quella più violenta e radicale di Forza Nuova e dei nuovi partner politici della nipote del Duce, ha trovato dei nuovi alleati: compagni e camerati uniti per sconfiggere il centrodestra, una priorità che può giustificare uno schiaffo alla civiltà ed alla propria tradizione.

Ospite

Predefinito

NON SONO PIU' ANTIFASCISTI

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Tremendo
    ...Scenari inquietanti nella politica italiana: la sinistra garantisce per i fascisti mentre usa la violenza per spegnere la voce del centrodestra...
    Dicci da dove hai copiato queste cazzate, magari vi troviamo altre amenità del genere

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Dario
    Dicci da dove hai copiato queste cazzate, magari vi troviamo altre amenità del genere
    ROMA - «Ma che ordini dall’alto e ordini dall’alto. Qui in provincia la politica non si fa mica come a Roma dove sembra di stare in guerra: ci conosciamo tutti, siamo amici prima che politici. Diamo una mano anche all’avversario, che male c’è?». Francesco Brighindi non perde la calma. Anzi, minimizza. Assessore ai parchi e ai giardini del Comune di Frosinone, è lui il recordman di questa campagna elettorale al contrario. Diessino, ha raccolto e autenticato 217 firme per presentare le liste di Alessandra Mussolini. Quasi il 5% del totale. «C’è un mio amico assessore di destra in un paesino della provincia di Frosinone - racconta - che mi ha chiesto di dargli una mano. Bianchi si chiama, ci conosciamo da anni. Non vedo cosa ci sia di male: in questo modo permettiamo ad Alternativa sociale di partecipare alle elezioni, non di vincerle. Saranno poi gli elettori a decidere quanti voti dare a questo partito. Ecco, mi sembra un principio democratico. Credo che anche i nostri elettori la pensino allo stesso modo». E nulla cambia se il partito della Mussolini potrebbe decidere la sfida in bilico tra Storace e Marrazzo. «Questa è una cosa che non mi riguarda - dice ancora Brighindi - alla quale non ho nemmeno pensato. Di un fatto, però, sono sicuro: le firme che ho autenticato io sono tutte assolutamente regolari. Molte sono persone che conosco, abbiamo fatto tutto per bene. In totale le firme sono 4.500, se ci sono pasticci li avrà combinati qualcun altro, magari proprio quelli della Mussolini».
    Brighindi è il recordman, ma non è certo l’unico nel centrosinistra ad aver autenticato nel Lazio le firme per Alternativa sociale. Sempre a Frosinone ci sono due consiglieri provinciali molto conosciuti in zona. Lucio Migliorelli, capogruppo in consiglio per i Democratici di sinistra, ne ha raccolte 103. Simone Costanzo, capogruppo per la Margherita, 147. E poi giù fino al consigliere comunale di paese: Mario Bernola, assessore comunale a Supino, ne ha portate 16; Aurelio Tagliaboschi, assessore comunale ad Anagni per la Margherita, 22.
    Anche nelle altre province la situazione è la stessa. A Rieti il consigliere provinciale della Margherita Vincenzo Grimaldi ha portato in dote 39 firme. A Latina il grosso del lavoro lo ha fatto Francesco Aversa, consigliere provinciale sempre per la Margherita: «No, non ricordo esattamente quante ne ho autenticate. Non ci vedo nulla di strano comunque: chi parla di ordini arrivati dall’alto, di una strategia pensata a tavolino per fregare Storace, non sa come funziona la politica sul territorio. Ci conosciamo tutti da anni, prima di scontrarci al voto ci diamo una mano. Del resto non è la prima volta che capita: nel 1998, qui a Latina, Rifondazione comunista raccolse le firme per Alleanza nazionale. Non vedo perché ci si dovrebbe scandalizzare». Diverso il discorso quando le firme sono false, magari messe all’insaputa del firmatario stesso: «Quelli sono brogli - dice Aversa - e vanno perseguiti a norma di legge. Ma sulle adesioni che ho raccolto io sono pronto a mettere la mano sul fuoco. E lì non c’è proprio nulla di irregolare. Io le firme le raccoglierei anche per Forza Italia, ma quelli non ne hanno certo bisogno».

Lorenzo Salvia

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Falco
    ROMA - «Ma che ordini dall’alto e ordini dall’alto. Qui in provincia la politica non si fa mica come a Roma dove sembra di stare in guerra: ci conosciamo tutti, siamo amici prima che politici. Diamo una mano anche all’avversario, che male c’è?». Francesco Brighindi non perde la calma. Anzi, minimizza. Assessore ai parchi e ai giardini del Comune di Frosinone, è lui il recordman di questa campagna elettorale al contrario. Diessino, ha raccolto e autenticato 217 firme per presentare le liste di Alessandra Mussolini. Quasi il 5% del totale. «C’è un mio amico assessore di destra in un paesino della provincia di Frosinone - racconta - che mi ha chiesto di dargli una mano. Bianchi si chiama, ci conosciamo da anni. Non vedo cosa ci sia di male: in questo modo permettiamo ad Alternativa sociale di partecipare alle elezioni, non di vincerle. Saranno poi gli elettori a decidere quanti voti dare a questo partito. Ecco, mi sembra un principio democratico. Credo che anche i nostri elettori la pensino allo stesso modo».
    La cosa mi sembra molto semplice, ma purtroppo voi neppure sapete che cosa sia la democrazia, altrimenti non votereste per Berlusconi.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Sono ancora in attesa che Tremendo scopra come si posta un link....

Complottista patentato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dario
    Sono ancora in attesa che Tremendo scopra come si posta un link....

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito Re: I valori della sinistra

I valori della sinistra

Scenari inquietanti nella politica italiana: la sinistra garantisce per i fascisti mentre usa la violenza per spegnere la voce del centrodestra
    Siamo giunti al momento tanto atteso e che appariva ormai scontato: la sinistra delle resistenze e delle memorie porge la mano ai movimenti dell’ultradestra, quelli che si richiamano più o meno esplicitamente alla tradizione fascista, e li legittima pubblicamente aiutandoli, anche con falsi, a raccogliere le firme e ad autenticarle per la presentazione delle liste elettorali del movimento guidato da Alessandra Mussolini. I rossi stanno, dunque, con i neri e ad ammetterlo sono stati gli stessi esponenti dei Ds, ormai incalzati e impossibilitati a offrire una giustificazione credibile. L’unica che gli è rimasta è la seguente: “Che male c’è?”.
    Già, ce lo siamo chiesti anche noi e, al di là di alcune firme false sulle quali indagherà la magistratura e che rappresentano, purtroppo, una usanza generalizzata diffusa sia a destra che a sinistra, desta grande meraviglia una simile reazione da parte di quelli che si arrogano l’esclusiva della custodia della memoria storica del nostro Paese. Possibile che non si siano resi conti della portata dei loro atti? Da oggi l’ultradestra, quella più violenta e radicale di Forza Nuova e dei nuovi partner politici della nipote del Duce, ha trovato dei nuovi alleati: compagni e camerati uniti per sconfiggere il centrodestra, una priorità che può giustificare uno schiaffo alla civiltà ed alla propria tradizione.

è come mai il nano mafioso ha fatto le capriole per convincere "l'ultradestra violenta" a entrare nel polo e la Mussolini a candidarsi in Campania con la CDL?
    e poi com'è che la Mussolini per voi è una fascista e Rauti no?
    ah Rauti va bene perchè sostiene il vostro bordello delle liberta.
    siete dei servi ipocriti.

Tremendo
    Ospite

Predefinito Re: Re: I valori della sinistra

In Origine Postato da Avanguardista
    è come mai il nano mafioso ha fatto le capriole per convincere "l'ultradestra violenta" a entrare nel polo e la Mussolini a candidarsi in Campania con la CDL?
    ah Rauti va bene perchè sostiene il vostro bordello delle liberta.
    siete dei servi ipocriti.
    Hai sbagliato bersaglio, ritenta sarai più fortunato

Il nano venderebbe anche l'anima al diavolo per fare gli affari suoi, ma non è il solo, a ds e sx la compagnia dei magna magna è grande.
    per me diliberto o bertinotti, rauti o la mussolini pari sono, non mi garbano per nulla, e mi sono tenuto stretto.
    Resta il fatto che la Mussolini, la nipote del duce, fascista, è stata aiutata dai figli della resistenza contro il fascismo, i figli di marx e lenin, quelli che vanno in giro con la maglietta di che guevara,.......vergogna mai vero? già, ne avete fatte di peggio, perchè vergognarsi, a questo punto porto più rispetto per il nano, mi pare meno falso e le cose le dice chiaramente, non ci mette in mezzo l'ideologia rosso o nera,....sarà perchè è un buon Milanista?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

...Resta il fatto che la Mussolini, la nipote del duce, fascista, è stata aiutata dai figli della resistenza contro il fascismo, i figli di marx e lenin, quelli che vanno in giro con la maglietta di che guevara,.....
    E' l'ennesima volta che ti chiedo, al di là della propaganda del gerarca e del Cavaliere, di fornire le prove di queste bischerate che insisti a postare. Capisci cosa voglio dire?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima