Chi si piega alla vita resiste agli uomini, chi si piega agli uomini resiste alla vita.
Ultima modifica di eq...; 16-10-09 alle 18:00
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

Voglio rakkontare una storia verahefico:
Un giorno al pronto sokkorso si presentò un tale che aveva un male KANE (kon kompostezza da "militèr" non si lamentava) ad un braccio ( DXhefico
.Dopo una lastra si scoprì ke il polso/avambraccio era rotto in 3 punti diversi
.
Alla domanda "come ha fatto" rispose....."mi spezzo ma non mi piegohefico:".......quel tale era....nientepopodimeno ke.....:sofico: (wooff)
2 gg di trazione,operazione,10 gg di male "kanissimo" e 60di e 60not de ges....'na goduria che il tale (wooff) ricorda ancora :giagia:
Colgo qua l'occasione per ringraziare il dottore del P.S. gli infermieri la tecnica di radiologia (bella gnocca) e un solerte e baldo coraggioso ragazzone con tanto di bastone ( nn dico il colore x non litigare con chi la pensa diversamente ) ke m'ha spezzato ma non piegato il braccio
Wooff...questo è il pensiero GENEROSO e NOBILE che diventa realtà che è meglio di mi piego ma non mi spezzo.
Ultima modifica di kanekorso; 17-10-09 alle 01:03
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff