Propaganda sportiva del Presidente del Consiglio sulla tv pubblica.


Propaganda sportiva del Presidente del Consiglio sulla tv pubblica.


Un'intervista di 10 minuti durante una trasmissione sportiva.
Con tanto di leccate da parte dei suoi dipendenti.


Sì, su RaiDue.In Origine Postato da MrBojangles
Un'intervista di 10 minuti durante una trasmissione sportiva.
Con tanto di leccate da parte dei suoi dipendenti.


Grande Zucconi, ha sottolineato la furbata di Berlusconi ed ha conquistato gli applausi del pubblico.
Una vergognosa propaganda a pochi mesi dalle Europee.


Propaganda totale; e non siamo che all'inizio.In Origine Postato da Lollo87Lp
Grande Zucconi, ha sottolineato la furbata di Berlusconi ed ha conquistato gli applausi del pubblico.
Una vergognosa propaganda a pochi mesi dalle Europee.


E, di seguito, la Annunziata... "Presidente Berlusconi, lasci stare la RAI!"...![]()


In Origine Postato da MrBojangles
Un'intervista di 10 minuti durante una trasmissione sportiva.
Con tanto di leccate da parte dei suoi dipendenti.![]()
![]()
I suoi dipendenti?????
Prima che telefonasse Berlusconi erano tutti a dire peste e corna per le sue dichiarazioni su Ancelotti (a partire da Zeman), come ce lo hanno avuto in diretta tutti umili e proni e incapaci di dire una parole di critica!!!
Che pagliacci!!!
Povero Zucconi che figura, l'unica frase di leggera critica l'ha saputa fare a fine telefonata quando il colloquio era finito.
Ridicoli!!!!!!!!


No! Me la sono persa!In Origine Postato da Tomás de Torquemada
E, di seguito, la Annunziata... "Presidente Berlusconi, lasci stare la RAI!"...![]()
Sul serio l’ha detto?
Da notare la reazione del pubblico alle critiche di Zucconi (non sarà un campione rappresentativo della popolazione italiana... però... alle Europee).
Zucconi ha fatto un intervento ricordando la sua esperienza come allenatore (se non erro, insieme a Marcello Dell’Utri) di una squadra dilettante di proprietà di Berlusconi... e si è beccato la veemenza verbale del Presidente del Consiglio. Ma non fa niente.
L’anomalia è che il legittimo Presidente del Milan sia anche il legittimo Presidente del Consiglio e anche il legittimo proprietario di Mediaset.


Ehi, pollo.In Origine Postato da Michele S-
![]()
![]()
I suoi dipendenti?????
Prima che telefonasse Berlusconi erano tutti a dire peste e corna per le sue dichiarazioni su Ancelotti (a partire da Zeman), come ce lo hanno avuto in diretta tutti umili e proni e incapaci di dire una parole di critica!!!
Che pagliacci!!!
Povero Zucconi che figura, l'unica frase di leggera critica l'ha saputa fare a fine telefonata quando il colloquio era finito.
Ridicoli!!!!!!!!
Il conduttore del programma e l'intervistatore zerbino chi li paga? Il Gabibbo?
(Hai saputo dell'arresto di Salvatore Messina Denaro?...)
Pollisti...


Ma finiscila dai, e' lo stesso pubblico che ha applaudito per 5 volte Berlusconi.In Origine Postato da Lollo87Lp
No! Me la sono persa!
Sul serio l’ha detto?
Da notare la reazione del pubblico alle critiche di Zucconi (non sarà un campione rappresentativo della popolazione italiana... però... alle Europee).
Negli studi televisivi e' sempre l'assistente di studio che segnala quando applaudire, suvvia siamo seri, Zucconi e' stato penoso. Avesse attaccato Berlusconi come faceva prima che chiamasse lo avrei rispettato, ma cosi' ha fatto solo pena