cosa fate?
io cambio canale, o se ho qualcosa da fare ne approfitto...
Maschile
Femminile

cosa fate?
io cambio canale, o se ho qualcosa da fare ne approfitto...

errore pensare che le interruzioni pubblicitarie siano da considerare una cosa normale. I telespettatori tedeschi, inglesi e francesi ne guardano molta meno di noi.
Il fatto è che in Italia le tariffe degli spot sono tenute volutamente molto basse da chi ha avuto interesse a comprare dei canali ed a trasformarli in contenitori di spot essendo già contemporaneamente proprietario di una concessione pubblicitaria, autoarricchendosi. La Rai ha seguito questo trend ed adesso ci ritroviamo la tv più imbottita di spot di tutta l'Unione Europea. Il fatto è che non ce ne rendiamo conto e prendiamo tutto ciò come una cosa, appunto, normale.

Vado in cucina a bere qualcosa. Oppure al gabinetto. O mando qualche sms. Non la guardo mai.

Ê vero...infatti facendo più spot fanno meno programmazione e per di più ci guadagnano...poi ti appioppano film per laIn origine postato da DrugoLebowsky
errore pensare che le interruzioni pubblicitarie siano da considerare una cosa normale. I telespettatori tedeschi, inglesi e francesi ne guardano molta meno di noi.
Il fatto è che in Italia le tariffe degli spot sono tenute volutamente molto basse da chi ha avuto interesse a comprare dei canali ed a trasformarli in contenitori di spot essendo già contemporaneamente proprietario di una concessione pubblicitaria, autoarricchendosi. La Rai ha seguito questo trend ed adesso ci ritroviamo la tv più imbottita di spot di tutta l'Unione Europea. Il fatto è che non ce ne rendiamo conto e prendiamo tutto ciò come una cosa, appunto, normale.
televisione (nostrani e americani), talk show insulsi, programmiassolutamente "insulsi", film vecchi che ti fanno rivedere mezzo milione di volte e così risparmiano alla grande
e ci lucrano...
Comunque per rispondere alla domanda...quando c'è la pubblicità vado al bagno, leggo, vado al computer, ecc...nella peggiore delle ipotesi mi limito a staccare il cervello (nel senso che non faccio caso alla pubblicità)...e il mio professore di comunicazione sosteneva che se stacchi il cervello o non fai caso alla pubblicità l'influenza che ha su di te è "minima" se non "nulla"...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

la guardo ma è come non la vedessi.....non mi influenza per niente, anche adesso la stanno facendo, sto scrivendo e neanche so di che si tratta

mi associo....In origine postato da Vassilij
Vado in cucina a bere qualcosa. Oppure al gabinetto. O mando qualche sms. Non la guardo mai.![]()

la guardo difficilmente, visto che guardo difficilmente la televisione

In origine postato da Marzia
mi associo....![]()
![]()
robin
![]()