ho visto che gli utenti frequentatori di questo forum hanno fatto i bravi![]()
![]()
Mi complimento
Sono stato due giorni e mezzo a Udine per una conferenza organizzata dall'Unione dei giuristi cattolici di quella città nonchè dall'associazione dei medici cattolici sempre di Udine. E' stata una bella esperienza, che mi ha consentito di conoscere la città di Udine, che nasconde davvero dei gioielli di arte e di storia e soprattutto mi ha permesso di stringere un rapporto di amicizia e stima, che mi onora, con persone assai interessanti, di grande cultura e levatura morale, che senz'altro mi hanno edificato con le loro amabili conservazioni.
Tra l'altro ho anche conosciuto di persona il forumista pjodor, che ha voluto onorarmi della sua gradita presenza alla mia conferenza. Lo saluto cordialmente, con la speranza di risentirci presto![]()
![]()





Rispondi Citando