Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdammoce o' passato .......!!!
Visualizzazione Stampabile
Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdammoce o' passato .......!!!
quello che volevo dire è che quando la discussione tra due forumisti entra nel privato, i due forunisti dovrebbero risolvere il problema tra di loro, in questo senso intendevo in via privata.
Bene che tu definisca la mia opinione sorprendente, ma interessata? Da che punto di vista.....
Ciao
E. V.:cool:
Puoi stare sicuro che non dimentico nulla.Citazione:
Originally posted by barabba
Io l'ho trovata una discussione molto pubblica che meritava di essere risolta in pubblico. Ripeto che non ho alcun interesse ad avere rapporti privati con gente del genere. Il dibattito, come ho già detto, lo continuerei volentieri.Citazione:
Originally posted by vaymer
quello che volevo dire è che quando la discussione tra due forumisti entra nel privato, i due forunisti dovrebbero risolvere il problema tra di loro, in questo senso intendevo in via privata.
Bene che tu definisca la mia opinione sorprendente, ma interessata? Da che punto di vista.....
Ciao
E. V.:cool:
Si, si, la discussione....Citazione:
Originally posted by machine head
Io l'ho trovata una discussione molto pubblica che meritava di essere risolta in pubblico. Ripeto che non ho alcun interesse ad avere rapporti privati con gente del genere. Il dibattito, come ho già detto, lo continuerei volentieri.
tranquillo, che di colpo...
MAGIA!!!!!
Anche Rasputin, come Dermato
SPARITI!!!!
Sai com'è, la discussione democratica........
:D :D :D
Io prendo una birra..... lui un caffè.... gli altri non so chiedo
Mentre sei lì che bevi, dagli un' occhiata alla coda, perchè forse CE L' HA TRA LE GAMBE!!!!!Citazione:
Originally posted by fortebraccio
Io prendo una birra..... lui un caffè.... gli altri non so chiedo
:K :K :K
[QUOTE]Originally posted by vaymer
[B]Forse stai generalizzando all'eccesso...all'interno di BDM ci sono anche persone valide, non tutto è da buttare.
Così come a dx!
" da buttare così come a destra?"
E no caro amico...................se li contiamo
sono molti di più a sinistra quelli da buttare , infatti governano
e perciò numericamente sono superiori, da nove anni!
Per ora a destra non vedo NESSUNO da buttare , in seguito ..vedremo!
Caro MH vai tranquillo e a testa alta...
.anch'io sono una ben individualizzata e non mi sogno neppure di cambiare il mio nik name da tutti conosciuto.
Vale
....e resto della mia idea.....onestamente un De Giovanni o una Repetto qualcosa di buono hanno fatto...oppure no?
E.V.:confused:
i nomi da te citati sono persone validissime e ti do ragione, ..........è quel " tutto da buttare a destra ", che mi ha dato infastidito anche perchè la destra non ha potuto fare nulla o quasi:
Non so se hai letto i primi interventi del forum.
anche noi abbiamo bacchettato molte volte l' opposizione perchè non si faceva sentire, ma con questa legge del maggioritario è quasi inevitabile. ( ho detto QUASI):D :D