User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Risposte

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Risposte

    Nel suo ultimo post Rasputin mi ha dato del paranoide e accomunato a Berlusconi nella sua diatriba con i giudici. Che tipo di conti in sospeso con la giustizia ritiene che io abbia?
    In precedenza ha detto che non ho le carte in regola per dare lezioni di etica e comportamento, perchè? Dice che sono geloso, di chi? Dice che sono astioso, per favori chiesti e non ricevuti, chiesti a chi? Che tipo di favori?
    Mi ha definito fascista e pannelliano, naturalmente in senso spregiativo e mi ha dato del voltagabbana, perchè?
    La sua iniziativa è partita nel momento in cui ho criticato la candidatura del Prof. e auspicato l'alternanza a Santa: abbiamo dunque nella persona del Prof. un altro indiscutibile e inattaccabile unto dal signore?
    Rasputin evidentemente non ce l'ha con MH ma con la persona che usa questo nick-name, che quindi conosce (e che invece non ha idea di chi sia Rasputin - perchè non pensa di avere mai avuto rapporti con gente di questo tipo).
    Tutto questo naturalmente non lo fa per calunniare o distorcere opinioni e convinzioni o per fare sì che MH smetta di intervenire in questo forum, ma per dimostrargli tutta la sua simpatia.
    Questa è oggi la cultura e lo stile di BDM.
    machine head

  2. #2
    Ospite

    Predefinito Cultura e stile?

    Forse stai generalizzando all'eccesso...all'interno di BDM ci sono anche persone valide, non tutto è da buttare. Così come a dx!

    Scusami ma mi sembra che questa tua diatriba con Rasputin possa essere gestita in via più privata...

    Enrico V .



  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cultura e stile?

    Originally posted by vaymer
    Forse stai generalizzando all'eccesso...all'interno di BDM ci sono anche persone valide, non tutto è da buttare. Così come a dx!

    Scusami ma mi sembra che questa tua diatriba con Rasputin possa essere gestita in via più privata...

    Enrico V .


    A me non interessa avere contatti o frequentazioni private con Rasputin. Non mi pare possibile. Il punto è che non so chi sia e che lui ha invece deciso di attaccarmi pubblicamente nascondendo la sua identità sul forum, mettendo in dubbio la mia reputazione, distorcendo le mie idee, al solo scopo di fare cessare la mia critica contro il candidato BDM.
    Per cui non sono della tua opinione che trovo sorprendente, interessata e inacettabile.
    machine head

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cultura e stile?

    Originally posted by vaymer
    Forse stai generalizzando all'eccesso...all'interno di BDM ci sono anche persone valide, non tutto è da buttare. Così come a dx!

    Scusami ma mi sembra che questa tua diatriba con Rasputin possa essere gestita in via più privata...

    Enrico V .


    A me non interessa avere contatti o frequentazioni private con Rasputin.
    Non mi pare possibile. Il punto è che io non so chi sia e che lui ha invece deciso di attaccarmi pubblicamente nascondendo la sua identità sul forum, mettendo in dubbio la mia reputazione, distorcendo le mie idee, al solo scopo di fare cessare la mia critica contro il candidato BDM.
    Per cui non sono della tua opinione che trovo sorprendente, interessata e inacettabile.
    In quanto a BDM non si può negare che Rasputin è una espressione di quel gruppo.
    machine head

  5. #5
    bello, bellissimo!
    Data Registrazione
    27 Dec 2002
    Messaggi
    432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sarà!

    Mah! Che dire?
    Prima c'era Dermato che parlava in maniera forbita e colta, distribuiva pillole di saggezza trasversale, di tanto in tanto si arrabbiava con qualcuno (Foffo, eccolo qui), ma di fondo era molto aperto, poco comunista, direi BUONISTA VELTRONIANO, a tratti chic!!!
    Poi sono caduti i sogni (o gli specchietti per le allodole) trasversali, il Prof. delle Brigolette si è schierato con BDM, Dermato si è ritirato dal Forum per correttezza (!!!!!) e contestualmente è arrivato Rasputin, moooolto più cattivo, decisamente Comunista, schierato in trincea, come piace ai capetti, fabbri e non, che costituiscono lo zoccolo duro di BDM.
    CERTO E' UNA COINCIDENZA, e con te MH ce l' hanno perchè niente è peggio di un "Amico" (o forse devo dire Compagno?) che ti gira le spalle.
    Poi, sai, QUANDO SEI NEL GIUSTO I CATTIVI SONO PER FORZA GLI ALTRI (cioè tu, M.H.).
    E' LA LOGICA DI VIOLANTE, E RASPUTIN E' DI QUELLA RAZZA LI (come lo era Dermato)!!!
    E Vaymer sbaglia:
    SAPERE CHI HAI DAVANTI, CHI CI VUOLE GOVERNARE INTERESSA A TUTTI.
    NON E' UN FATTO PRIVATO
    M.H., già hai dimostrato intelligenza lasciandoceli
    non dimostrare stupidità chiedendo risposte a gente che non te le darà mai!!!
    E' il loro stile, e se Vaymer ha ragione a dire che non tutti sono come Rasputin e Dermato, mi chiedo cosa ci stanno a fare con gente meschina come quelli li!!


  6. #6
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito MH contro tutti.

    Calma! Cerca almeno di non cadere nelle provocazioni del (poco) amico Ras-Putin. A te mi accomuna il fatto di essere stato individuato (pare che io sia un noto "presenzialista" non che "sbaffatore", in quanto uso frequentare inaugurazioni, vernissage, convegni o quant'altro si organizzi a Santa e zone limitrofe a patto che sull'invito compaia la magica frase "seguirà rinfresco", in poche parole un gaudente senza portafoglio).
    Con me ha usato toni irreverenti ma non offensivi, segno che non ha grossa considerazione del sottoscritto ma, non avendo mai militato dalla stessa parte della barricata, non mi considera ne un traditore ne un "pericolo". Con Te invece ci è andato giù pesante, segno che Ti teme in quanto coscienza critica della sinistra cittadina (un Rusmani colto e intelligente).
    Dalla sua ha a mio parere un dato di fatto, anche Tu nei giudizi su Dermato (che avevi individuato essere colui che è) non sei stato molto tenero. Insomma in un certo senso ti ha voluto ripagare della stessa moneta, ed in questo momento sei furioso e ferito nel tuo orgoglio. Ma accetta un consiglio disinteressato: lascia perdere. Con lui non ci può essere contraddittorio in questo momento, se non la rissa e gli insulti. Temo che sarà una brutta campagna elettorale non diamo noi il via al gioco al massacro. Il Forum deve essere confronto di "intelligenze" e non scontro personale, altrimenti si crea "audience" ma non idee.
    Saluti .... presenzialisti!

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Va bene ma ...

    "Dalla sua ha a mio parere un dato di fatto, anche Tu nei giudizi su Dermato (che avevi individuato essere colui che è) non sei stato molto tenero. Insomma in un certo senso ti ha voluto ripagare della stessa moneta"

    Ataturk e Foffo avete ragione, ma la moneta di Rasputin non era la stessa che avevo utilizzato io con il Prof., di questo dovete darmene atto (cazzo! mi sto infognando nel politichese).
    Va bene farò così: non chiederò più soddisfazione a Rasputin (che continuo a non capire chi sia nonostante l'identikit fornito), e mi dedicherò a discutere track-record e programmi dei candidati.
    Grazie per le parole buone che non merito perchè sono veramente cattivissimo.
    machine head

  8. #8
    bello, bellissimo!
    Data Registrazione
    27 Dec 2002
    Messaggi
    432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E poi.....

    ... Se ti ha dato del "Fascista" e "Pannelliano" dovresti esserne orgoglioso!!!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Nov 2002
    Località
    santa margheita
    Messaggi
    70
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In effetti lo scontro rasputin MH è stato abbastanza duro. Rasputin ha si scritto qualcosa che potrebbe essere riferito al MH non virtuale, ma m'è forse sfuggita la parte più " pesante" segnalata ( rif. Berlusconi = MH = galera etc )
    Cmq ribadisco il concetto precedentemente riportato da me a ed ancor prima da bombacci: EVITIAMO ATTACCHI PERSONALI AI FORUMISTI !!!!!!

    P.s.
    Machine, se ritieni di rimuovere il 3D in questione fammelo sapere e provvedero'.

    saluti

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Nov 2002
    Località
    santa margheita
    Messaggi
    70
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E poi.....

    Originally posted by foffo
    ... Se ti ha dato del "Fascista" e "Pannelliano" dovresti esserne orgoglioso!!!

    fascista si...ma pannelliano

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. le risposte dei fan di csx:
    Di dragone nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-06, 19:08
  2. Risposte
    Di Ashmael nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 20:40
  3. Risposte
    Di Augustinus nel forum Cattolici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-03, 13:44
  4. Domande & Risposte
    Di Dragonball (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-03, 07:49
  5. Risposte a....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-05-02, 05:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito