lo so...gentilmen...In Origine Postato da mcandry
e perchè mai signorina... sono solamente gentile.![]()
![]()

lo so...gentilmen...In Origine Postato da mcandry
![]()

In Origine Postato da mcandry
ancora !?

a rieccolo...In Origine Postato da Nirvana
ancora !?

L'Islanda...
![]()

in effetti dovrebbe essere affascinante...

bella davvero

Ci sono appena stato, uno spettacolo straordinario, peccato che per fare il figo sia andato in giro senza maglietta ustionandomi completamente, a parte questo, molto belle. Le ho visitate sia dalla parte brasiliana che da quella argentina e una sera ho anche vinto 150 US$ al casinò di Puerto Iguazu, notizia sicuramente interessante.In Origine Postato da Nirvana
![]()

si vabbè, ma che culo...In Origine Postato da asburgico
una sera ho anche vinto 150 US$ al casinò di Puerto Iguazu![]()

Quando viaggio cerco sempre di andare in un casinò, se c'è, in italia non ci sono mai stato peraltro. Non gioco molti soldi (anche perchè non me lo potrei permettereIn Origine Postato da mcandry
si vabbè, ma che culo...![]()
) vado solo alla roulette e punto prevalentemente sulle dozzine, non ho alcuna conoscenza teorica di strategie varie. Lì ha iguazu c'erano soprattutto brasiliani, perchè in Brasile credo che la legge sui giochi d'azzardo sia più restrittiva e quindi passano il confine argentino. Considerando che una cena dall'antipasto all'amaro a Buenos Aires la paghi 5 euro... 150 dollari non sono stati certo una vincita trascurabile.

sto iniziando a considerare di andare in vacanza a buenos aires...In Origine Postato da asburgico
Considerando che una cena dall'antipasto all'amaro a Buenos Aires la paghi 5 euro... 150 dollari non sono stati certo una vincita trascurabile.