Ciao Creso....che mi dici del P900, sono intenzionato a prenderlo, ma vorrei sapere da te se veramente vale la cifra che costa; il doppio di un 6600!

Ciao Creso....che mi dici del P900, sono intenzionato a prenderlo, ma vorrei sapere da te se veramente vale la cifra che costa; il doppio di un 6600!

Senza ombra di dubbio non ci penserei due volte ad acquistarlo, nel caso tu sia un cultore dei terminali d'alta gamma, inteso come smanettone desideroso di gestire numerose opzione in mobilità.In Origine Postato da VolaVolaVolaVol
Il bello di uno smart phone è proprio la scalabilità, cioè la possibilità di implementare nuovo software e gestire una memoria sul modello palmare.
A quel livello lo considero uno dei tre migliori apparecchi presenti in circolazione.
Non sottovaluterei comunque neppure gli altri due, di cui uno in mio possesso; li elenco di seguito con alcune specifiche.
Motorola A925 (GSM-Umts brandizzato da 3 attorno ai 550€)
Qtek 2020 (in vendita a circa 800€)
Per il resto, a te la scelta, anche se, fossi nei tuoi panni, non avrei dubbi per quanto riguarda il Sony Ericsson.
Spira il vento.

Grazie per la consulenza, l'unico mio problema è che sono fortemente tentato di aspettare il Motorola Mpx!