non ci capisco più un cazzo!
qualcuno(magari Scimmione) vuole gentilmente postare la mappa di quelli che fanno casino in strada con relative differenze?


non ci capisco più un cazzo!
qualcuno(magari Scimmione) vuole gentilmente postare la mappa di quelli che fanno casino in strada con relative differenze?


bè, non risponde nessuno? un esperto?
scimmione dove sei?


shhhhhh!!!In Origine Postato da antonio
sparito...
sara' andato a fare compagnia a quei delinquenti?
c'è un summit tra il "legalitario" bojangles, il "socialdemocratico2 montalbano, lo scimmione senza mutande, tutti attorno ad un tavolo .
presiede il gran capo brunik che detterà la linea, collegato in videoconferenza a sinistra che darà il suo illuminato contributo.
che ti credi mica sono dei poveri sfigati come noi che pensiamo ciascuno con la propria testa, da buoni progressisti(progressisti?!)
ognuno dà il proprio contributo e poi via, tutti a scrivere la stessa cosa(insulti compresi) come un sol uomo!
PER LA Causa!


Veramente ho una vita sociale...In Origine Postato da antonio
sparito...
sara' andato a fare compagnia a quei delinquenti?![]()
Sapete, gli amici, la ragazza...
Era il week end...a quanto mi risulta gli unici veramente "maneschi" e "rissosi" sono alcuni elementi (non tutti) di centri sociali e Disobbedienti. Ma ovviamente le eccezioni possono stare ovunque.
Non credo di essere stato esauriente ma se avete domande più precise sono qui.
Ai quesiti.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen


Seeeeeee, e i black-blocl allora??In Origine Postato da ScimmioneNudo
Veramente ho una vita sociale...![]()
Sapete, gli amici, la ragazza...
Era il week end...a quanto mi risulta gli unici veramente "maneschi" e "rissosi" sono alcuni elementi (non tutti) di centri sociali e Disobbedienti.


Giusto, anche gli anarchici insurrezionalisti...alcuni si fanno chiamare black block o gli squatter inglesi...ma non sono genia italica, sono manifestanti stranieri, che però possiamo ritrovare in qualche importante manifestazione nel nostro paese.In Origine Postato da Pasquin0
Seeeeeee, e i black-blocl allora??
Ai quesiti.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen


tipiche facce no-global...
![]()


Non è facile elencarli tutti, per la vastità di comitati,. gruppi associazioni.In Origine Postato da Pasquin0
non ci capisco più un cazzo!
qualcuno(magari Scimmione) vuole gentilmente postare la mappa di quelli che fanno casino in strada con relative differenze?
Diciamo che dai no-global (i contrari alla globalizzazione) sono nati i new-global (più riformisti e meno intransigenti, favorevoli a indirizzare la globalizzazione anziché essere contrari in toto).
Tra i no-global rientrerebbero i Disobbedienti (composti da gente di Ya Basta !, Giovani Comunisti, l'on. Bulgarelli con una corrente dei Verdi, i VAS e una serie di centri sociali)., il Network per i Diritti Globali (comprendente diversi centri sociali, comitati, ecc.), il sindacalismo di base (cobas, slai-cobas, cub-rdb, ecc.).
Tra i new global figura la Sinistra Giovanile (giovani dei DS).
Ci sono poi associazioni di volontariato, società civile, organizzazioni marxiste extra-parlamentari, anarchici e quant'altro, nonché siti internet di informazione o controinformazione che dir si voglia.
Le differenze riguardano, oltre che la priorità che viene data ai vari problemi (es. la tobin tax sarà prioritaria per Attac rispetto al precariato, il precariato sarà prioritario per i cobas rispetto alla tobin tax), si aggiungono differenze di metodo, simpatie nel mondo della politica (i Disobbedienti più vicini a una parte di PRC e Verdi, il Network e i cobas più per l'autorganizzazione e contro la rappresentanza degli attuali partiti, di solito anche in rotta col PRC per la sua politica di ricerca di accordi con l'Ulivo), nonché storie umane di antipatie o simpatie personali.
Argomento interessante, comunque difficile da risolvere in un solo post.


che ti credi mica sono dei poveri sfigati come noi che pensiamo ciascuno con la propria testa, da buoni progressisti(progressisti?!)
ognuno dà il proprio contributo e poi via, tutti a scrivere la stessa cosa(insulti compresi) come un sol uomo!
PER LA Causa!
=========================
![]()
![]()
![]()
A SCRIVERE LA STESA COSA COME UN SOL UOMO???
DIRAI MEGLIO COME UNA SOLA BANANA
CRESCIUTA NELLE TELEVISIONI FININVEST
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)