Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cosa invidio agli islamici...

    Premetto che quando parlo di islamici mi riferisco a Iran,Siria,Libano(del sud),e non agli emirati arabi,la turchia,etc.. che sono alleati degli usa.
    1)Niente scimmie di sinistra,i giovanotti multicolore dei centri sociali,canne,bonghi,et similia in posti del genere finirebbero inceneriti.
    2)Niente basi nato,non un invasore americazzo sul suolo
    3)Niente ebrei prepotenti,quelli che ci sono rigano dritto..e gli conviene
    4)Niente pedofili,niente finocchi,niente transgender,qualche caso sporadico c'e' stato ma appartengono al passato(diciamo che ora..hanno perso la testa )
    5)Leggi rigorose e severe,attaccamento a valori religiosi e tradizionali,una cosa che qui da noi e' ormai estinta
    6)Niente democrazia,e per me e' solo un bene,dato che qui da noi la democrazia fottuta ci sta portando all'estinzione
    7)Niente leggi liberticide,il revisionismo e' libero in quei paesi,in Iran addirittura un quotidiano nazionale ha una rubrica revisionista.
    8)Una differenza non da poco..un cinema indipendente.
    A parte gli sceneggiati antisionisti,trasmessi in libano,e in Egitto,abbiamo un cinema palestinese indipendente,e il caso di un film
    girato da un regista egiziano,che parla di uno shaid palestinese,bellissimo,tematica patriottica.
    Da noi inutile dirlo,roba cosi' nemmeno a parlarne..solo merda hollywoodiana...
    9)infine..niente alcolizzati,niente pornografia
    direi ottimo

    p.s=non e' un post filoislamico,io sono pagano,le religioni monoteistiche non mi garbano,e' un invito alla riflessione..e sinceramente,una forte invidia,e una tristezza enorme nel vedere loro reggere,e noi decadere

    EUROPA LIBERA!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho visitato recentemente Marocco, Egitto, Tunisia e Siria e mio padre per lavoro è stato negli anni '80 in Iran, Irak (nel 1988! C'era ancora Saddy!) ed Emirati Arabi Uniti, e ti diro':

    1) Scimmie di sinistra non ce ne sono: al massimo si tratta di "sinistra islamica" (vedi alcune associazioni palesinesi), comunque assolutamente mai la sinistra marciona che c'è qui, Questo è vero.
    Giovanotti multicolore ce ne sono invece in abbondanza: e non mi riferisco agli oriundi arabi e berberi (gia' scuretti di per loro), ma ai moltissimi immigrati somali, sudanesi e tanzaniani (ma provenienti un po' da tutta l'Africa nera islamica) che arrivano a migliaia sia nei paesi musulmani "americanizzati" che in quelli "liberi". E il mulattamento razziale è molto forte: visto che questi negri sono musulmani, nessuno evidentemente gli puo' impedire di sposare donne musulmane "bianche" arabe o berbere o viceversa.
    Per quanto riguarda le droghe, l'uso dell'eroina e della cocaina è punito severamente, ma siccome pure l'alcool è severamente vietato, l'uso di droghe leggere è assai diffuso e tollerato: in Egitto, come in Siria e Marocco, ci sono un'infinità di locali e localetti dove gli uomini vanno a fumare la Marjuana. In alcuni locali è pure tollerato il fumo dell'oppio.
    2) Non ci sono americani in Siria, Libano e Iran. Questo è un pregio, se non fosse che nei paesi confinante ci sia praticamente l'intero esercito Usa. Questo non vuol dire che non ci siano "dominatori esteri" nei paesi islamici. In Bosnia e in Cecenia, ad esempio, gli oriundi sono costretti a cedere le loro donne ai combattenti Mujaeddin arabi ed esteri che combattono la Jihad sul loro territorio....
    3) Sugli ebrei convengo. Non ce ne sono. Questa è una nota molto positiva.
    4) Pedofilia, omosessualità e sodomia sono severamente proibite dal corano e punite con la pena capitale nell'Islam. Ma sono pratiche purtroppo assai diffuse nelle alte schiere arabe e tra la popolazione, e l'alto numero di condanne in Arabia Saudita e in Iran per questi crimini la dice lunga sulla moralità degli arabi in materia...vizi privati e pubbliche virtu'...
    5) Concordo, ma ahimè i soliti noti stanno cercando di smantellare anche quel sistema con tutte le loro forze...
    6) Concordo appieno.
    7) Concordo appieno.
    8) Concordo...pensa che in Siria mi sono beccato alla Tv lo sceneggiato (di produzione egiziana) ispirato ai protocolli!!!!
    9) L'alcool e la pornografia circolano abbondantemente sottobanco. Nel 2003 il piu' alta percentuale di collegamenti net a siti porno (per paese) è avvenuta nei paesi musulmani. E sono ancora pochi ad avere un Pc...sarà per questo che gli Usa vogliono internettizzare cosi' ardentemente quei paesi?

    Non è tutto oro quello che luccica, il tradizionalismo islamico non valeva il dito mignolo di quello europeo.
    Ma il nostro prato è seccato (è dal 1945 che ci gettano diserbante sopra) e morente, e quello del vicino, che prima ci faceva ridere, ovviamente ora ci sembra piu' verde...e in effetti, lo è.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma per quanto lo sarà ancora verde, quel prato del nostro vicino? Mah...
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Padanik
    Ho visitato recentemente Marocco, Egitto, Tunisia e Siria e mio padre per lavoro è stato negli anni '80 in Iran, Irak (nel 1988! C'era ancora Saddy!) ed Emirati Arabi Uniti, e ti diro':

    1) Scimmie di sinistra non ce ne sono: al massimo si tratta di "sinistra islamica" (vedi alcune associazioni palesinesi), comunque assolutamente mai la sinistra marciona che c'è qui, Questo è vero.
    Giovanotti multicolore ce ne sono invece in abbondanza: e non mi riferisco agli oriundi arabi e berberi (gia' scuretti di per loro), ma ai moltissimi immigrati somali, sudanesi e tanzaniani (ma provenienti un po' da tutta l'Africa nera islamica) che arrivano a migliaia sia nei paesi musulmani "americanizzati" che in quelli "liberi". E il mulattamento razziale è molto forte: visto che questi negri sono musulmani, nessuno evidentemente gli puo' impedire di sposare donne musulmane "bianche" arabe o berbere o viceversa.
    Per quanto riguarda le droghe, l'uso dell'eroina e della cocaina è punito severamente, ma siccome pure l'alcool è severamente vietato, l'uso di droghe leggere è assai diffuso e tollerato: in Egitto, come in Siria e Marocco, ci sono un'infinità di locali e localetti dove gli uomini vanno a fumare la Marjuana. In alcuni locali è pure tollerato il fumo dell'oppio.
    2) Non ci sono americani in Siria, Libano e Iran. Questo è un pregio, se non fosse che nei paesi confinante ci sia praticamente l'intero esercito Usa. Questo non vuol dire che non ci siano "dominatori esteri" nei paesi islamici. In Bosnia e in Cecenia, ad esempio, gli oriundi sono costretti a cedere le loro donne ai combattenti Mujaeddin arabi ed esteri che combattono la Jihad sul loro territorio....
    3) Sugli ebrei convengo. Non ce ne sono. Questa è una nota molto positiva.
    4) Pedofilia, omosessualità e sodomia sono severamente proibite dal corano e punite con la pena capitale nell'Islam. Ma sono pratiche purtroppo assai diffuse nelle alte schiere arabe e tra la popolazione, e l'alto numero di condanne in Arabia Saudita e in Iran per questi crimini la dice lunga sulla moralità degli arabi in materia...vizi privati e pubbliche virtu'...
    5) Concordo, ma ahimè i soliti noti stanno cercando di smantellare anche quel sistema con tutte le loro forze...
    6) Concordo appieno.
    7) Concordo appieno.
    8) Concordo...pensa che in Siria mi sono beccato alla Tv lo sceneggiato (di produzione egiziana) ispirato ai protocolli!!!!
    9) L'alcool e la pornografia circolano abbondantemente sottobanco. Nel 2003 il piu' alta percentuale di collegamenti net a siti porno (per paese) è avvenuta nei paesi musulmani. E sono ancora pochi ad avere un Pc...sarà per questo che gli Usa vogliono internettizzare cosi' ardentemente quei paesi?

    Non è tutto oro quello che luccica, il tradizionalismo islamico non valeva il dito mignolo di quello europeo.
    Ma il nostro prato è seccato (è dal 1945 che ci gettano diserbante sopra) e morente, e quello del vicino, che prima ci faceva ridere, ovviamente ora ci sembra piu' verde...e in effetti, lo è.
    C'e' un problema,avevo specificato che marocco,tunisia,emirati arabi,arabia saudita non sono regimi islamici.
    In arabia saudita ci sono americani,mc donald,il marocco e' venduto ai sionisti(il governo intendo),lasciamo perdere tunisia e emirati arabi...
    Non dico che arabo=perfetto,perche' ci sono arabi tradizionalisti e arabi merdosi,come in tutti i popoli.
    Lasciamo pertanto perdere i paesi sudetti,concentriamoci su Siria,Iran e Libano che sembrano per ora paesi "resistenti".
    Ovvio che la pornografia circoli sottobanco,cosi' come le droghe,ma spettacoli merdosi come i tossici in strada,e i trans a battere il marciapiede li non se ne vedono,ne mai se ne vedranno.
    In ogni modo quello che voglio sottolineare e' la differenza di mentalità,qui pregnati dal buonismo,fanno passare tutto,oggi i sadomaso e i trans,domani i pedofili e ..perche' no,pure i necrofili!
    Li questo,dubito che mai accadrà,se facciamo un rapporto che ne so..
    tra il numero degli stupri in europa,e nei paesi arabi capirai che intendo dire,e' una questione di mentalità.
    Non puoi non vedere questa differenza.
    Qui siamo praticamente prigionieri dal 800 della mentalità massonico-illuminista,che prima con il famoso risorgimento ha minato gli ultimi stati tradizionali europei,ora distrugge il poco che resta,a forza di integrazioni e buonismi vari.
    Li sembra che questo cancro non esista.
    Poi vedi padanik..non riesci a capire una cosa..,se io potessi opterei per una soluzione laica,nazionalista EUROPEA,e socialista.
    Pero' pur restando questo il mio ideale di stato...OGGI,nella situazione attuale mi trovo a un bivio.
    Sostenere il nazionalismo arabo-islamico...oppure abbracciare la causa
    dei giudeoamericanoinglesi?
    Con le perversioni,la droga,la subcultura??
    NO GRAZIE!!!!
    E attenzione,questo non vuol dire come molti pensano,accettare un invasione "salvifica" degli islamici in europa,nessun islamico verrà mai qui a combattere una jhiad per un paese non suo.
    E' semplicemente schierarsi dalla parte giusta,nello scontro di civiltà in atto.

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Se dovessi scegliere un paese musulmano, sceglierei l'Iran.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Se dovessi scegliere un paese musulmano, sceglierei l'Iran.
    Beh anche io.
    Anche J.Graf ha scelto l'Iran..pero' perche' e' stato costretto,se restava in svizzera lo mettevano in carcere!!
    La sua colpa?Un libro che negava l'olocausto!
    REATO D'OPINIONE!!!
    Pero' secondo i nostri merdosi,infami liberals..li e' il buio medioevo,qui siamo nel futuro e nella civiltà...mah..

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by I'm Hate
    Beh anche io.
    Anche J.Graf ha scelto l'Iran..pero' perche' e' stato costretto,se restava in svizzera lo mettevano in carcere!!
    La sua colpa?Un libro che negava l'olocausto!
    REATO D'OPINIONE!!!
    Pero' secondo i nostri merdosi,infami liberals..li e' il buio medioevo,qui siamo nel futuro e nella civiltà...mah..
    Credo che gli ayatollah siano più democratici e civili di tanti democratici nostrani...

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Capisco la tua rabbia, I'm Hate, anche io non posso negare di essere affascinato da quei regimi, in particolare quello Iraniano.
    Non dobbiamo dimenticare inoltre il fatto che gli Iranici sono di stirpe indoeuropea e di razza bianca come noi, anche per questo li ammiro.
    Per quanto riguarda Siria e Libano, pure loro ancora liberi dal dominio sionista (ancora per quanto?), mi piacciono meno in quanto sono un po' piu' degradati, ma questo è da imputare agli arabi di stirpe semita, casinisti e fannulloni di razza , non certo all'Islam che anzi funziona da ottimo collante spirituale e sociale per quei popoli che altrimenti sarebbero vittima del servilismo giudaico-americano piu' bieco, ai livelli di sudamerica o africa nera.
    Tuttavia ho ancora fiducia nelle genti europee. Vedremo fin dove arriverà questa mia fiducia.
    Tornando all'Islam, non dobbiamo dimenticare che l'Arabia Saudita è alleata di ferro degli Usa, e che le moschee che screscono come funghi sul territorio europeo sono finanziate proprio da quel paese; Islamizzare (di un certo islam) l'Europa è infatti un progetto ben specifico ideato da chi sappiamo noi per indebolire etnicamente il nostro continente, e creare tensioni tra europa e mondo islamico "vero" in modo da impedirne ogni convergenza in funzione antisionista.
    Dobbiamo cercare contatti con l'Islam sano (a casa propria) ma al contempo combattere ogni forma di intrusione di Islam corrotto e immigratorio sul nostro territorio.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Padanik...e 30,chi parla di Arabia Saudita?
    Quello e' un regime servo degli usa!
    Idem giordania,egitto(in parte),turchia,e tanti altri.
    Chi ti dice che siria e libano siano degradati?
    Io il degrado lo vedo qui

  10. #10
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by I'm Hate
    Padanik...e 30,chi parla di Arabia Saudita?
    Quello e' un regime servo degli usa!
    Idem giordania,egitto(in parte),turchia,e tanti altri.
    Chi ti dice che siria e libano siano degradati?
    Io il degrado lo vedo qui
    Chi sono? Skin multietnici?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 28-02-14, 20:03
  2. La camorra vende armi agli islamici
    Di Morfeo nel forum Cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-12-12, 23:47
  3. Altro incentivo agli intergralisti islamici dal Belgio
    Di VIVIBILITY nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 10:17
  4. cosa invidio all'Islam
    Di ilGladiatore (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 00:30
  5. via la croce, per far piacere agli islamici
    Di ariel nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-08-02, 21:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito