In Origine Postato da Claudio76
Carolina mi fa arrapare anche se raccoglie qualcosa da terra figurati in una scena del genere, la bionda non mi piace ma è una porca, mica male la coppiata![]()
confermo

In Origine Postato da Claudio76
Carolina mi fa arrapare anche se raccoglie qualcosa da terra figurati in una scena del genere, la bionda non mi piace ma è una porca, mica male la coppiata![]()
confermo

In Origine Postato da O'Rei
confermo
confermo![]()

no tu noIn Origine Postato da Vassilij
confermo![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
no tu no![]()
![]()
...![]()
![]()

In Origine Postato da ilgufo
ma il punto è: tu lo faresti? cioè di notte, in un bell'appartamentino, un gruppo di amici ti propone di recitare una scena lesbo. tu lo fai? .
no...ma lì la posizione è diversa....cè la pubblicità mediatica con cui fare i conti, e da lì un possibile lavoro futuro.....non è detto che siano per davvero delle maiale, la pubblicità c'ha il suo prezzo...a me è bastato vedere come si son baciate e come la bionda tentava di non avvicinarsi troppo per convincermi che poi la cosa non la facesse molto volentieri.....certo si può disquisire se per farsi pubblicità tutto sia lecito.....evidentemente per loro lo è....ma da qui a definirle maiale a priori non ci giurerei![]()

E' una cosa più simile alla prostituzione che non al fatto di essere maiale..

Mi si è aperta una finestrella grigia molto piccola e molto sexy recante questa scritta:
Impossibile trovare il server dei contenuti multimediali.
Tempo per l'operazione esaurito
wow.![]()

In Origine Postato da DrugoLebowsky
Mi si è aperta una finestrella grigia molto piccola e molto sexy recante questa scritta:
wow.![]()
![]()
![]()

quanto moralismo...In Origine Postato da Vassilij
E' una cosa più simile alla prostituzione che non al fatto di essere maiale..

applausiIn Origine Postato da DrugoLebowsky
wow.![]()
![]()
![]()