In Origine Postato da lauraf
ok, posto che sia come dici tu (non ne ho la certezza dato che non l'ho visto), spiega allora perche' ti scandalizza piu' la scena in se' del GF tutto, inteso come "malcelata finzione di realta'"...io questo contesto.
Mi "scandalizza" (ma non è esatto il termine, è più esatto "mi infastidisce") tutto il GF, perchè di fatto ci sono "persone" che per brama di successo (indotta dalla società consumistica attuale) rinunciano ad essere tali, rinunciando ad un bisogno naturale della "persona" come la privacy, la riservatezza, il pudore.
Ma nel momento in cui è la sfera sessuale che è la sfera più intima per definizione di ciascuno ad essere commercializzata, mi infastidisco di più.
Qui non si tratta di due che si amano (vorrebbero starsene per i fatti loro) o che provano piacere esibendosi nell'amoreggiare...qui sono due persone che fanno una cosa così personale,e che non "sentono", su induzione (o imposizione) del GF...hanno messo loro stesse, il loro corpo, la loro sessualità, a disposizione delle esigenze del pubblico (o a quello che la tv pensa possa interessare al pubblico)
(guarda caso il fatto è successo mercoledì.....mica venerdì)

)
)...