l'anima romanesca esce sempre fuori......
fatece largo che passamo noi, sti giovanoti de stà roma bella!!!![]()

Sempre il più grosso serbatoio di votiIn Origine Postato da Nirvana
eccone n'antro der partito da pagnotta...............![]()

a me i documentari annoiano, così come la maggior parte dei programmi di approfondimento. ma il punto non è questo, secondo me.In Origine Postato da Skarm
Reputo GF una stronzata di proporzioni monumentali frutto del trend ultraesibizionista di questi ultimi tempi...per la serie
"Ma la gente non ha abbastanza della sua cazzo di vita? Sente il bisogno di spiare pure quella degli altri?"...se voglio dilettarmi io mi guardo un bel documentario, un bel programma di approfondimento...perchè no? Anche un bel film!
io quando sono in mezzo alla gente tendo a farmi i cazzi loro, mi piace guardare la gente, scrutare i gesti, i comportamenti.
col GF questo voyerismo viene agevolato, impacchettato e servito. colgo il lato banalizzante e becero dell'operazione, però il profotto finale è POTENZIALMENTE interessante. il limite vero (per quanto riguarda i miei gusti) sta nei protagonisti mediamente idioti, persone piccole piccole che mi annoiano: non hanno un cazzo da dire.

In Origine Postato da ilgufo
è esplicito che stanno recitando, hanno un pubblico davanti che le guarda!
ma il punto è: tu lo faresti? cioè di notte, in un bell'appartamentino, un gruppo di amici ti propone di recitare una scena lesbo. tu lo fai? secondo me lo fai solo se sei maiala inside.
Oppure lo fai se hai un copione da recitare.

In Origine Postato da Perdu
l'anima romanesca esce sempre fuori......
l'anima de li mortacci tua pure!!!!![]()

In Origine Postato da Nirvana
![]()

e de tu nonno!!!!!!!!!In Origine Postato da Nirvana
![]()

In Origine Postato da Nirvana
l'anima de li mortacci tua .... e de 'sto fjo de 'na mignotta!
( scusami, nirvana, non è per te: è solo un mio piccolo "amusement" )
Il bello di non essere dei somari è che ci si può "s'amuser" come ci pare, con la massima libertà e naturalezza...
Invece i somari fanno solamente quell'unica cosa che hanno imparato. Quelli addetti a macinare il grano (su molente) girano sempre intorno alla mola, quelli che trasportano i pomodori dalla campagna conoscono solo la strada dall'orto alla stalla! Non per niente noi diciamo: "connoscher ebia su caminu de s'ainu"...o, meglio, "no ischire si no su caminu de s'ainu".....