dai ragazzi siamo TUTTI di sinistra, chi ha idee piu radicali, chi meno...cmq siamo tutti d'accordo su molti valori comuni della sinsitra, non su tutti ma su molti, questo è importanteIn Origine Postato da asti_sinistra
E tu prima neghi la realta' dei fatti nascondendoti dietro i democristiani che votano leggi eterologhe e poi insulti pesantemente.....non e' carino![]()




Rispondi Citando
....ci stai?Se si procediamo.....
