Visualizza Risultati Sondaggio: Mcain o Obama?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mcain

    16 64.00%
  • Obama

    9 36.00%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    E tu prima neghi la realta' dei fatti nascondendoti dietro i democristiani che votano leggi eterologhe e poi insulti pesantemente.....non e' carino
    dai ragazzi siamo TUTTI di sinistra, chi ha idee piu radicali, chi meno...cmq siamo tutti d'accordo su molti valori comuni della sinsitra, non su tutti ma su molti, questo è importante
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  2. #12
    BENESSERE&OZIOXTUTTI
    Data Registrazione
    14 Apr 2002
    Località
    prov di CO
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da danny78
    dai ragazzi siamo TUTTI di sinistra, chi ha idee piu radicali, chi meno...cmq siamo tutti d'accordo su molti valori comuni della sinsitra, non su tutti ma su molti, questo è importante
    ... bombardare una nazione è di sinistra?
    ...favorire la nascita del lavoro interinale è di sinistra?
    ...privatizzare i servizi è di sinistra?
    ...appoggiare un'occupazione militare è di sinistra?
    Se voi siete di sinistra o no non lo so, ma il fatto che vi facciate rappresentare da gente colpevole di queste e molte altre nefandezze non gioca a favore della prima ipotesi.
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da soviet999
    ... bombardare una nazione è di sinistra?
    ...favorire la nascita del lavoro interinale è di sinistra?
    ...privatizzare i servizi è di sinistra?
    ...appoggiare un'occupazione militare è di sinistra?
    Se voi siete di sinistra o no non lo so, ma il fatto che vi facciate rappresentare da gente colpevole di queste e molte altre nefandezze non gioca a favore della prima ipotesi.
    E come faccio IO e chi e' davvero di sinistra a darti torto?.....probabilmente o siamo di sinistra in 10 in tutta Italia o la concezione di sinistra e' da rispiegare......

  4. #14
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da soviet999
    ... bombardare una nazione è di sinistra?
    ...favorire la nascita del lavoro interinale è di sinistra?
    ...privatizzare i servizi è di sinistra?
    ...appoggiare un'occupazione militare è di sinistra?
    Se voi siete di sinistra o no non lo so, ma il fatto che vi facciate rappresentare da gente colpevole di queste e molte altre nefandezze non gioca a favore della prima ipotesi.
    Proviamo a ribaltare

    ...lasciar massacrare innocenti e' di sinistra?
    ...far diminuire la disoccupazione e' di sinistra?
    ...fornire servizi migliori e a minor costo e' di sinistra?

    a lanciare invettive siamo bravi tutti, a ragionare un po' meno

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    Proviamo a ribaltare

    ...lasciar massacrare innocenti e' di sinistra?
    ...far diminuire la disoccupazione e' di sinistra?
    ...fornire servizi migliori e a minor costo e' di sinistra?

    a lanciare invettive siamo bravi tutti, a ragionare un po' meno
    Un momento un momento......adesso sei d'accordo con la guerra???????
    Un momento un momento....secondo te in questo momento milioni di persone ridotte alla fame che non possono iscriversi a un sindacato non possono dire BE...che non possono assentarsi per malattia seno' le licenziano ...e' giusto?
    Fornire servizi migliori a minor costo.....quando ne ho proposto 1 io qui.....qualcuno mi ha seguito?.....tu ed altri avete fatto cio' che ho detto?....se no....dimmi perche' avete snobbato la cosa...si puo' risparmiare in maniera critica....e io alcune soluzioni le ho....e le ha un grande mondo di sinista

  6. #16
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da asti_sinistra
    Un momento un momento......adesso sei d'accordo con la guerra???????
    Un momento un momento....secondo te in questo momento milioni di persone ridotte alla fame che non possono iscriversi a un sindacato non possono dire BE...che non possono assentarsi per malattia seno' le licenziano ...e' giusto?
    Fornire servizi migliori a minor costo.....quando ne ho proposto 1 io qui.....qualcuno mi ha seguito?.....tu ed altri avete fatto cio' che ho detto?....se no....dimmi perche' avete snobbato la cosa...si puo' risparmiare in maniera critica....e io alcune soluzioni le ho....e le ha un grande mondo di sinista
    No no calma, voglio dire semplicemente che ognuna delle cose cose citate da soviet, ha molteplici aspetti.

    Per esmpio, da pacifista, ti dico che la vulgata attuale del pacifismo e' molto teorica e poco legata ai fatti. Gandhi per esempio non aveva nessuna teoria pacifista e sperimentava in continuazione nuove vie con la sua stessa vita. Partecipo' perfino, come barelliere, alla guerra del 15-18. Martin Luther King poi, per esempio, nei momenti piu' critici della sua battaglia contro il segregazionismo, girava con una pistola in macchina, per difendersi dalle aggressioni personali. Questo per dirti che purtroppo non esistono verita' assolute, e le nostre idee debbono essere sempre declinate nei tempi in cui viviamo, altrimenti restano sterili slogan da manifestazione.

    Quanto al lavoro interinale, le norme che facilitano l'ingresso nel mondo del lavoro sono ben accette, mancano pero' i meccanismi di salvaguardia del lavoratore. Tieni pero' anche presente, che una fascia di lavoratori gradisce comunque il lavoro interinale.

    Forse ho mancato il tuo post, pero' penso che per esempio in campo telefonico le cose siano migliorate, cosi' come in generale sulle utilities. Ho i miei grossi dubbi sui trasporti. Sulla sanita' e sulla scuola la privatizzazione e' invece disastrosa.

    Quello che cerco di dire e' che con gli anatemi non si va da nessuna parte e si rischia di essere travolti dalla storia con le nostre gloriose bandiere

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    No no calma, voglio dire semplicemente che ognuna delle cose cose citate da soviet, ha molteplici aspetti.

    Per esmpio, da pacifista, ti dico che la vulgata attuale del pacifismo e' molto teorica e poco legata ai fatti. Gandhi per esempio non aveva nessuna teoria pacifista e sperimentava in continuazione nuove vie con la sua stessa vita. Partecipo' perfino, come barelliere, alla guerra del 15-18. Martin Luther King poi, per esempio, nei momenti piu' critici della sua battaglia contro il segregazionismo, girava con una pistola in macchina, per difendersi dalle aggressioni personali. Questo per dirti che purtroppo non esistono verita' assolute, e le nostre idee debbono essere sempre declinate nei tempi in cui viviamo, altrimenti restano sterili slogan da manifestazione.

    Quanto al lavoro interinale, le norme che facilitano l'ingresso nel mondo del lavoro sono ben accette, mancano pero' i meccanismi di salvaguardia del lavoratore. Tieni pero' anche presente, che una fascia di lavoratori gradisce comunque il lavoro interinale.

    Forse ho mancato il tuo post, pero' penso che per esempio in campo telefonico le cose siano migliorate, cosi' come in generale sulle utilities. Ho i miei grossi dubbi sui trasporti. Sulla sanita' e sulla scuola la privatizzazione e' invece disastrosa.

    Quello che cerco di dire e' che con gli anatemi non si va da nessuna parte e si rischia di essere travolti dalla storia con le nostre gloriose bandiere
    Cos' mi piaci......e aggiungo....mettendo un po' di "anatemi" e un po di praticita' sarebbe il giusto.....la cosa a cui mi rifervio...e tu hai proprio citato quella...posso dimostrarti come sulla telefonia ci prendno ancors per il culo....se mi dai una mano...visto che l'ultima volta nessuno se l'e' filata possiamo dimostrarlo a tutti...e risparmiare soldi noi per primi.....non sono un venditore dell'avon ....ci stai?Se si procediamo.....

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusa andrea potresti spiegarmi in breve questa cosa del telefono?
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  9. #19
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sapete che non ho mai capito cos'è il correntone? mi spiegate?
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da danny78
    scusa andrea potresti spiegarmi in breve questa cosa del telefono?
    L'avevo persin messa nel principale e nessuno se l'e' cagata...qualcuno ha fatto domande come se io fossi Wanna Maechi e poi me l'hanno spostata nel fondoscala....per cui ora la metto qui....valutate voi....fate i vostri debiti confronti con tele2 telecom ecc...poi valutate cio' che fanno questi...il 5% del traffico a chi va come etica...ecc...e poi siccome e' una cosa che puo' convenire a tutti noi oltre ad essere un mezzo ottimo di sinistra fate qualcosa di concreto se lo ritenete opportuno perche' si diculghi.........p.s....io non conosco nessuno di questi ....dario fo franca rame jacopo fo li conoscono tutti.......

    http://www.commercioetico.it/telefonia/index.htm

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una domanda a tutti gli elettori di CSX
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 13:47
  2. Appello a tutti gli elettori....
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 23:38
  3. Ringrazio tutti gli elettori di M R !!!
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 14:05
  4. Per tutti gli elettori del cdx
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 01:06
  5. A tutti gli elettori ed iscritti NFD
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-05, 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito