![]()
Ne so quanto prima. Cmq grazie lo stesso...![]()
Scendo in piazza e chiedo l'annullamento delle elezioni
Scendo in piazza e chiedo il cambio della legge elettorale
Accetto il verdetto perchè la legge è legge e siamo in democrazia
Scendo in piazza e insulto la mia coalizione che non ha saputo spalmare il consenso nei collegi
![]()
Ne so quanto prima. Cmq grazie lo stesso...![]()


Ho votato "Trionfo della Volontà". Un capolavoro assoluto.
<p><center>Europa Dei Popoli!
http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>
ovviamente oltre The Passion anche il signore degli anelli che è un film cult per gli etnonazionalisti![]()
![]()
![]()
Originally posted by Il Patriota
ovviamente oltre The Passion anche il signore degli anelli che è un film cult per gli etnonazionalisti![]()
![]()
![]()
toh, chissà perchè avrei scommesso che dicevi "il Patriota"![]()
![]()
![]()
![]()


Ho votato "Il patriota", anche se ci sono alcune concessioni al buonismo multietnico anche lì...![]()
Per gli appassionati di teorie complottiste, poi, questo è il massimo:
![]()


Ho votato Il Gattopardo, perche' mostra chiaramente quanto LORO siano diversi.
Comunque non sono male nemmeno Ryan's Daughter, Il Cacciatore, Maigret e il pecoreccio bavarese "Auf der Alm da gibt's koa Sünd" (Alla malga non ci sono peccati)![]()


Sottoscrivo riga per riga...Originally posted by Celtic Pride
Braveheart!
altri due film che mi sono piaciuti moltissimo sono il gladiatore ed il recente ultimo samurai.![]()
Saluti etno
Hieronimus


BALLA COI LUPI
E' un film nettamente a favore dei sioux, puo' andare?
Balla coi lupi
La locandina
Cerca il poster!
Titolo originale: Dances with wolves
Durata: 237 min. (colore)
Paese: USA
Anno: 1990
Genere: Avventura, Drammatico, Western
La trama
--------------------------------------------------------------------------------
Joh Dunbar è considerato un eroe dopo che accidentalmente conduce le truppe dell'unione alla vittoria durante la Guerra Civile. Richiede una posizione sulla frontiera dell'ovest, ma la trova deserta. Presto, però, scopre di non essere solo ed incontra un lupo che chiama "due calzini" e una tribù pellerossa. Presto, Dunbar stringe amicizia con la tribù e scopre una donna bianca cresciuta dalla tribù di nativi...
![]()
![]()
Sette anni in Tibet
La locandina
Cerca il poster!
Titolo originale: Seven Years in Tibet
Durata: 139 min. (colore)
Paese: USA
Anno: 1997
Genere: Drammatico
La trama
--------------------------------------------------------------------------------
Nel 1939 l'alpinista austriaco Heinrich Harrer parte per una spedizione in Tibet con l'intento di scalare il Nanga Parbat, senza curarsi delle preoccupazioni della moglie Ingrid incinta, che affida all'amico Horst. Nel frattempo in Tibet, un bimbo di quattro anni viene designato come nuovo Dalai Lama e venerato dai fedeli. Quando gli scalatori arrivano al campo base, nel turbine della tempesta di neve, vengono fatti prigionieri dai soldati inglesi e scoprono che è scoppiata la guerra e loro, come austriaci, sono considerati nemici della Gran Bretagna.....
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0