Evidentemente c'è qualcuno che ci ha evocati, ora sarà estremamente difficile mandarci via...In origine postato da Montalbano
Se parla da solo e qualcuno gli risponde, vuol dire che c'è qualche presenza occulta, no?

Evidentemente c'è qualcuno che ci ha evocati, ora sarà estremamente difficile mandarci via...In origine postato da Montalbano
Se parla da solo e qualcuno gli risponde, vuol dire che c'è qualche presenza occulta, no?

Giocati il numero di uomini che si è trombata la Mussolini, anche se mi sa che andiamo sopra i 90In origine postato da frontista
In questi tempi grami non sarebbe poco...![]()
![]()

jOSIF LEGGI L'ARTIOLO NEL NR. DEL 21 FEBBRAIO NR. 3688 DI lA CILINTA' CATTOLICA.In origine postato da Jozif
Giocati il numero di uomini che si è trombata la Mussolini, anche se mi sa che andiamo sopra i 90 :D
PENSO SIA L'ARTICOLO " DEGINITIVO " SU FOIBE ETC.
IN SINTESI:
CI FU UN BARATTO ITALO-JUGOSLAVO DI QUESTO TIPO:
NOI NON PARLIAMO PIU' DELLE FOIBE E VOI NON ROMPETE SUI
CRIMINI DI GUERRA ITALIANI IN JUGOSLAVJA 1941-45.L'ARTICOLO DI PADRE SALE SJ. E' MOLTO DETTAGLIATO.
MIO COMMENTO: MA IL GIUOCO SALTO' NEL 1964.
sALUTI
SITO DI CIVILTA' CATTOLICA: www.laciviltaccttolicait
E-mail civcatt@laciviltacattolica.it

La mia era solo una battuta, di crimini di guerra ce ne sono ben altri da ricordare anche in tempi più recenti, grazie della segnalazione ora non ho tempo stasera me lo leggo, buona domenicaIn origine postato da Ferruccio
jOSIF LEGGI L'ARTIOLO NEL NR. DEL 21 FEBBRAIO NR. 3688 DI lA CILINTA' CATTOLICA.
PENSO SIA L'ARTICOLO " DEGINITIVO " SU FOIBE ETC.
IN SINTESI:
CI FU UN BARATTO ITALO-JUGOSLAVO DI QUESTO TIPO:
NOI NON PARLIAMO PIU' DELLE FOIBE E VOI NON ROMPETE SUI
CRIMINI DI GUERRA ITALIANI IN JUGOSLAVJA 1941-45.L'ARTICOLO DI PADRE SALE SJ. E' MOLTO DETTAGLIATO.
MIO COMMENTO: MA IL GIUOCO SALTO' NEL 1964.
sALUTI
SITO DI CIVILTA' CATTOLICA: www.laciviltaccttolicait
E-mail civcatt@laciviltacattolica.it![]()