QUALCUNO SA COME E' LA SITUAZIONE TRA PINO RAUTI E LA FIAMMA?
E IL CONGRESSO DEL 28 CI SARA?
MA SE NON STA PIU CON LA FIAMMA CHE FARA ALLE ELEZIONI EUROPEE

Pino Rauti non ha prospettive politiche, caro Repubblichino. Provo a ragionare nel modo seguente, queste sono le possibilità di Rauti:In origine postato da repubblichino
1) Pino Rauti è definitivamente fuori dalla Fiamma, quindi non partecipa alle Europee e finisce nel dimenticatoio con i 4 gatti che lo seguono
2) Pino Rauti riesce - per via giudiziaria, il che la dice lunga sulla bontà della iniziativa - a presentare le liste della Fiamma, escludendo Romagnoli, Tilgher, Fiore, la Mussolini ecc. Presenta liste Fiamma che prendono lo 0,001% (e non potrebbe essere altrimenti, in un contesto simile, anche se molto remoto), 0 seggi a Strasburgo... Questa è tutta via una ipotesi molto irrealistica
3) Pino Rauti rientra in AN alla faccia nostra![]()
Come vedi, qualunque sarà l'esito... il risultato è che Rauti realizzerà un suicidio politico, sarà detestato da TUTTI e avrà tentato - vanamente, mi auguro - di sfasciare la Fiamma.
Per quanto riguarda il congresso, ci sarà forse qualcuno (del resto se Rauti paga metà dei costi organizzativi...), ma non so se hai letto la fantomatica lista degli aderenti, dove troverai nomi semplicemente ridicoli.

Pino Rauti: l'unico politico, a memoria d'uomo, che sta cercando di sfruttare una causa CONTRO di lui (per il congresso del 2000) a suo favore, il tutto per contrastare un Segretario (Romagnoli) da lui scelto....
Per quanto riguarda i partecipanti al congresso di carnevale, alcuni nomi sono inventati (per esempio la fantomatica iscritta di Cuneo non esiste) e, comunque mancano o sono sottorapresentate molte regioni (Piemonte, Liguria, Veneto, Friuli, TAA, Emilia, Toscana, Marche, Umbria, Molise, Calabria (!!!), Lucania, Sardegna, quasi tutto il Lazio e buona parte della Sicilia)
altro che Fiamma Tricolore sembra la Fiamma abruzzo-pugliese! (anche se in queste regioni ci sono moltissimi camerati che stanno con Romagnoli).
Ci sono però federazioni (Teramo) che millantano 200 iscritti, chissà perché nel 2001 non c'erano nostre liste alle elezioni....
altro che fondatori del MSFT: AFFONDATORI!
(MA NON CI RIUSCIRANNO)

Io mi sto proprio piegando in due dal ridere leggendo quelle fantomatiche liste di partecipanti... Trovi di tutto: gente espulsa negli anni passati (magari anche dallo stesso Rauti!) e ora magicamente adulati, con tanto di incarichi e di poetici aggettivi al seguito. Poi trovi gente completamente fuori di zucca, che andrà al congresso tanto per ammazzare il tempo... E anche qualche anziano militante che, senza voler offendere nessuno, neanche a capito cosa sta succedendo...In origine postato da msft vercelli
Pino Rauti: l'unico politico, a memoria d'uomo, che sta cercando di sfruttare una causa CONTRO di lui (per il congresso del 2000) a suo favore, il tutto per contrastare un Segretario (Romagnoli) da lui scelto....
Per quanto riguarda i partecipanti al congresso di carnevale, alcuni nomi sono inventati (per esempio la fantomatica iscritta di Cuneo non esiste) e, comunque mancano o sono sottorapresentate molte regioni (Piemonte, Liguria, Veneto, Friuli, TAA, Emilia, Toscana, Marche, Umbria, Molise, Calabria (!!!), Lucania, Sardegna, quasi tutto il Lazio e buona parte della Sicilia)
altro che Fiamma Tricolore sembra la Fiamma abruzzo-pugliese! (anche se in queste regioni ci sono moltissimi camerati che stanno con Romagnoli).
Ci sono però federazioni (Teramo) che millantano 200 iscritti, chissà perché nel 2001 non c'erano nostre liste alle elezioni....
altro che fondatori del MSFT: AFFONDATORI!
(MA NON CI RIUSCIRANNO)
Vabbè, tanto sabato ogni dubbio sarà sciolto... Vedremo se avranno pure il coraggio di parlare di "Oceanica adunata"...

Beh informati bene prima di sparare cose non vere:In origine postato da Bebèrt
mi dispiace per voi, cari ragazzi, ma
a.intanto Linea è di proprietà di Rauti e nessuno potrà toccargli il giornale del partito
b. C'è una sentenza definitiva che ritiene illegale la composizione del comitato centrale che ha eletto romagnoli.
quindi il vostro partito è naufragato ancora prima di uscir dal porto...
1) C'è un procedimento giudiziario in corso contro la cessione di Linea, effettuata in modo illegale. Il fatto che la direzione di Linea sia tutta schierata (Pescatore in primis) con Romagnoli dovrebbe farti scattare qualcosa in testa. Quelli con Linea ci vivono, non sono mica stupidi a mandare tutto all'aria. Rauti non viene neanche più menzionato...
2) La sentenza di cui parli è di PRIMO GRADO ed è stato presentato appello. Sentenze di questo genere, dovresti sapere, sono poi d'irrealistica applicazione... TUTTI i congressi di partito si svolgono con modalità poco chiare, figuriamoci se la Magistratura si mette a perdere tempo per queste cose...
Comunque a me le polemiche sterili non interessano. Ne riparleremo alla presentazione delle liste per le Europee, lì si vedrà chi ha ragione...

Qualcuno mi sa dire dove è pubblicata questa lista di delegati al fantomatico congresso ???
Grazie !

Le chiacchiere sono quelle che stai sfornando tu! Linea è di proprietà del Partito al 70%, Rauti rivendica il suo possesso in seguito ad un procedimento (illegale) nel quale ha tentato di cedere il giornale a terzi, tutto qui. L'uinica cosa che aveva era la direzione politica del giornale (che spetta al Presidente del partito, secondo statuto) ma ora essendo decaduto da quell'incarico, non possiede più neanche quella!In origine postato da Bebèrt
la proprietà di linea è di Rauti o no? il resto sono chiacchiere...
se l'elezione del cc non è legale, Romagnoli non è il segretario del partito.
Romagnoli è diventato segretario perchè allora fidanzato con la figlia di Rauti, non per meriti personali...
la conclusione è che uno è indifendibile per tutto quello che ha combinmato in passato, l'altro è indifendibile perchè senza meriti.
Per l'altra domanda non replico in quanto mostri di ignorare il diritto civile.
L'ultima sparata che hai fatto mostra ancora di più la tua scarsa informazione, dal momento che Romagnoli stava con Isabella Rauti vari anni fa. Durante il congresso di Montesilvano invece non stavano più insieme da un bel pezzo (neanche si parlavano).
Questo te lo devo dire per dovere di cronaca, non mi interessa certo fare la Novella 2000 di questo forum... E' un compito che lascio volentieri a te...![]()

www.msifiammatricolore.itIn origine postato da bonconti
Qualcuno mi sa dire dove è pubblicata questa lista di delegati al fantomatico congresso ???
Grazie !

Perfetto, io continuo a portare i fatti, i dati e le questioni politiche, tu le chiacchiere, il che mi basta per chiudere qui la discussione!In origine postato da Bebèrt
il problema, caro illuso, è invece proprio quello...romagnoli è arrivato in quel posto solo per questioni amorose...
per quel che riguarda novella 2000 solo di quello si può parlare, sul contesto politico invece di quel carrozzone funerario targato fiamma tricolore non c'è proprio nulla da dire..
mi ricordate l'armata Brancaleone: un gruppo di disperati coi vestiti a brandelli guidati da un Don Quixote nostrano...
![]()
Rauti non lo sbatterete mai fuori, illusi!![]()

AL DI LA DELLE DISCUSSIONI INTERNE, VORREI FARE UNA DOMANDA MOLTO TRANQUILLA A TUTTI COLORO CHE APPROVANO LA LINEA ROMAGNOLI:
- VI PIACE ALESSANDRA M COME POLITICA?
- LE FARESTE GUIDARE LA COALIZIONE PER LE EUROPEE?
- ACCETTERESTE CHE DIVENTI LA NOSTRA UNICA ELETTA A STRASBURGO AL POSTO MAGARI DI QUALCUNO CHE A FIUGGI HA DETTO SUBITO NO? (PREMETTO CHE POSSONO ESSERE ELETTI PIU DI UNO PERO PARLIAMO DI LEI)
- COSA NE PENSATE DELL'ALLEANZA CON FORZA NUOVA, CON I CUI DIRIGENTI CON CI POTEVAMO VEDERE FINO A POCHI MESI FA E ORA, CHISSA PERCHE', FORSE PROBLEMI DI FIRME (CIRCA 35000) SONO DIVENTATI NOSTRI AMICI?
QUESTE DOMANDE NON VE LE SIETE MAI FATTE?E NON AVETE MAI PENSATO CHE SAREBBE MEGLIO ANDARE SOLI POCHI MA BUONI.
ABBIAMO SBAGLIATO TUTTI NEL 99 CON BIGLIARDO, LO AMMETTO, MA PERCHE SBAGLIARE ANCORA?
QUESTA E' LA MIA OPINIONE VOGLIO SOLO CONFRONTARMI CON I CAMERATI DEL MIO PARTITO, PER IL BENE CHE POSSO VOLERE ALLA MIA FORMAZIONE POLITICA