Re: Re: Re: OT (un saluto a tutti)
Citazione:
In Origine postato da landingFCO
ho provato a chidere quella di Olympic Airways.mi hanno risp di spedire via posta(non elettronica!!) al frequent flyer program(icarus)...bisogna spedire il modulo che trovi sul sito www.olympic-airways.it alla sede di Via Albricci a Milano...aspetto che mi arrivi(tra l'altro ho già volato OA 2 anni fa peccato che non credo che ormai possa accreditarmele sul ff!)
Ciao
Il frequent flier program si chiama Icarus? Ammazza, ma che sfiga portano?? Sono pure greci e non glie l'hanno spiegata a scuola la storia di che fine fa Icaro, il primo crash dovuto a pilot error nella storia dell'aviazione? :confused:
Re: Re: Re: Re: OT (un saluto a tutti)
Citazione:
In Origine postato da ATLMXP
Il frequent flier program si chiama Icarus? Ammazza, ma che sfiga portano?? Sono pure greci e non glie l'hanno spiegata a scuola la storia di che fine fa Icaro, il primo crash dovuto a pilot error nella storia dell'aviazione? :confused:
:D :D :D
DaV
Re: Re: Re: Re: OT (un saluto a tutti)
Citazione:
In Origine postato da ATLMXP
Il frequent flier program si chiama Icarus? Ammazza, ma che sfiga portano?? Sono pure greci e non glie l'hanno spiegata a scuola la storia di che fine fa Icaro, il primo crash dovuto a pilot error nella storia dell'aviazione? :confused:
Credo che i greci non siano troppo scaramantici.....altrimenti credo che nessuno oserebbe metterci piede sugli aerei OA ! :D