Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vorrei essere....

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Vorrei essere....

..Un uccellino, e stare stasera a Lavagna, per vedere chi ci sarà di BDM o CD alla presentazione del libro "Vent'anni di politica e storia. Ds, la Casa della sinistra... il cammino continua"!!!!
    Il nostro caro Secolone riporta il fatto che si tratta di una storia del PCI- DS del TIgullio (quindi anche Santa).
    Forse quel Fabbro che oggi si vantava sul XIX che "al Covo ci verrà un ristorante, congressi, mostre, posti di lavoro, gnocca ed ogni altro ben di Dio..."?
    Proprio Lui che era un teorico dell' esproprio e "SPIAGGIA LIBERA GDA - (gestita da amici)"?
    E poi gli altri!!!
    Pensa che disdetta se nel ventennio in esame il libro riporta anche tante belle foto con le faccette sorridenti degli EX!!!!
    Il Prof., il suo Cardio-Avversario del CD, etc.etc...
    L'unico che non si vergognerà e minimizzerà (è passato tanto tempo...ero giovane....il contesto...) vuoi vedere che è il Nuovo Camerata MH????
    O forse erano solo moderni:
    invece che GENERAZIONE.COM erano già allora COM.PAGNI oppure COM.UNISTI!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Passato e presente

Originally posted by foffo
    ..Un uccellino, e stare stasera a Lavagna, per vedere chi ci sarà di BDM o CD alla presentazione del libro "Vent'anni di politica e storia. Ds, la Casa della sinistra... il cammino continua"!!!!
    Il nostro caro Secolone riporta il fatto che si tratta di una storia del PCI- DS del TIgullio (quindi anche Santa).
    Forse quel Fabbro che oggi si vantava sul XIX che "al Covo ci verrà un ristorante, congressi, mostre, posti di lavoro, gnocca ed ogni altro ben di Dio..."?
    Proprio Lui che era un teorico dell' esproprio e "SPIAGGIA LIBERA GDA - (gestita da amici)"?
    E poi gli altri!!!
    Pensa che disdetta se nel ventennio in esame il libro riporta anche tante belle foto con le faccette sorridenti degli EX!!!!
    Il Prof., il suo Cardio-Avversario del CD, etc.etc...
    L'unico che non si vergognerà e minimizzerà (è passato tanto tempo...ero giovane....il contesto...) vuoi vedere che è il Nuovo Camerata MH????
    O forse erano solo moderni:
    invece che GENERAZIONE.COM erano già allora COM.PAGNI oppure COM.UNISTI!!!!!
    Foffo,
    non so cosa sia successo a Lavagna quel giorno. Non credo di essere stato abbastanza ortodosso o significativo per essere ricordato in un libro sul nostro teatrino della politica. Ma ti assicuro che ho una foto a colori con giacca di tweed grigia, camicia bianca senza cravatta, braccia in conserte, labbra serrate e serie, sguardo rivolto al futuro e bandiera rossa con falce e martello sullo sfondo. Ogni volta che la vedo sorrido, ma capisco tutte le mie ragioni e mi dico che oggi non sono poi tanto diverso. Rock on.
    machine head

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Passato e presente

Originally posted by machine head
    Foffo,
    non so cosa sia successo a Lavagna quel giorno. Non credo di essere stato abbastanza ortodosso o significativo per essere ricordato in un libro sul nostro teatrino della politica. Ma ti assicuro che ho una foto a colori con giacca di tweed grigia, camicia bianca senza cravatta, braccia in conserte, labbra serrate e serie, sguardo rivolto al futuro e bandiera rossa con falce e martello sullo sfondo. Ogni volta che la vedo sorrido, ma capisco tutte le mie ragioni e mi dico che oggi non sono poi tanto diverso. Rock on.
    Oh, Noooo!!!
    Allora sei ancora Comunista?
    Ma allora non sei davvero un Novello Camerata???
    Peccato!!!
    Per lo meno allora fai la pace con i tuoi amichetti!!!!
    Sob!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Passato e presente

Originally posted by foffo
    Oh, Noooo!!!
    Allora sei ancora Comunista?
    Ma allora non sei davvero un Novello Camerata???
    Peccato!!!
    Per lo meno allora fai la pace con i tuoi amichetti!!!!
    Sob!
    Amichetti, ahimè, non ne ho. Ed è per questo che, come dice Ataturk, mi aggiro come un Leone Ferito per il forum in cerca della mia prossima vittima. Mamma mia quanto puzzano i leoni feriti!
    machine head