Beh; anche una verruca pelosa sulla punta del naso è difficilotta...In Origine Postato da elettrica
" Due cose non si possono nascondere:la tosse e l'amore"....lo so che è una cazzata, ma l'ho appena sentita pure io!![]()

Beh; anche una verruca pelosa sulla punta del naso è difficilotta...In Origine Postato da elettrica
" Due cose non si possono nascondere:la tosse e l'amore"....lo so che è una cazzata, ma l'ho appena sentita pure io!![]()
"La politica e' un po' come lavare finestre. Non importa da quale parte sei, lo sporco e' sempre dall'altra parte".
Aldo Cammarota in El Mundo

inzomma...non proprio un Oscar WildeIn Origine Postato da elettrica
"La politica e' un po' come lavare finestre. Non importa da quale parte sei, lo sporco e' sempre dall'altra parte".
Aldo Cammarota in El Mundo

Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita ti risponde.
Alessandro Baricco

La più grande virtù politica è non perdere il senso dell'insieme.
Emmanuel Mounier

"So soltanto di non sapere niente".
Socrate

Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra.
Esopo

L'egoismo è l'unico movente delle azioni umane.
Carlo Bini

comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per quello che pensano di valere

Si può avere potere sulle persone finché non gli si porta via qualcosa. Ma quando si è rubato tutto ad uomo, questi non sarà più soggetto ad alcun potere: sarà libero di nuovo.
Aleksandr Solzenitsyn