Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.
Paul Claudel

Mi riservo, con fermezza, il diritto di contraddirmi.
Paul Claudel

Nel migliore dei casi uno regala quello che gli piacerebbe per sé, ma di qualità leggermente inferiore.
Theodor W. Adorno

Roma mi piace perchè è sempre piena di sorprese. Ieri ho visto Raffaella Carrà in un negozio di antiquariato. Due milioni.
Panfilo Maria Lippi

Per prima cosa dovete avere ben chiari i fatti; così potrete distorcerli come vi pare.
Mark Twain

Raccontare ai giornalisti stranieri la politica culturale italiana non è cosa semplice. Bisogna prima di tutto cercare di non ridere.
Alberto Ronchey

Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer
Arthur Bloch

Stare al mondo può essere caro, ma c'è incluso nel prezzo un viaggio attorno al sole gratis ogni anno.
Ashleigh Brilliant

mi sento molto stupida in questi giorni...ho dovuto pensarci per 5 minuti prima di capirlaIn Origine Postato da Nirvana
Stare al mondo può essere caro, ma c'è incluso nel prezzo un viaggio attorno al sole gratis ogni anno.
Ashleigh Brilliant![]()

ok riferirò al poetaIn Origine Postato da Albericca
mi sento molto stupida in questi giorni...ho dovuto pensarci per 5 minuti prima di capirla![]()
![]()

Quando decisi di lasciare Claudia Schiffer non le dissi niente, non una parola, non una lettera. Io sono fatto così, anche quando ci fidanzammo non glielo feci sapere.
Giovanni Sormani