Che ne dite di inserire alcune foto delle città dove abitiamo?
Comincio io.

Che ne dite di inserire alcune foto delle città dove abitiamo?
Comincio io.

cittadina minuscola (al sud della foresta nera) :
![]()

http://www.anfesardegna.it/images/cagliari%204.jpg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IN UNA SI VEDE ANCHE LA MIA CASA....E IN UN ALTRA IL POSTO DOVE DA RAGAZZO FACEVO IL BAGNO NUDO A MEZZANOTTE....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da cciappas
IN UNA SI VEDE ANCHE LA MIA CASA....E IN UN ALTRA IL POSTO DOVE DA RAGAZZO FACEVO IL BAGNO NUDO A MEZZANOTTE....
e in questa si vede la mia (quando abitavo ancora a Cagliari)![]()

![]()
Monumento alla pacificazione nazionale
detto anche più semplicemente "GLADIO"
Eretto sul colle più alto della città di Crotone dall'attuale amministrazione comunale il 5 ottobre del 2002 in memoria dei ragazzi della Repubblica Sociale Italiana e della Resistenza Caduti per la Patria.

cciappas, cosa sono quegli affari colorati sopra quei palazzi?![]()

=======In Origine Postato da pensiero
cciappas, cosa sono quegli affari colorati sopra quei palazzi?![]()
SONO PALAZZI DI UN QUARTIERE RESIDENZIALE AVVENINIRISTICO ,,,,, SECONDO GLI ARCHITETTI......LA CUI TECNICA COSTRUTTIVA SI BASAVA SU UN PRINCIPIO MOLTO SIMILE AI GRATTACIELI AMERICNAI..... NON ESISTONO DA NESSUN A ALTRA PARTE.......
QUELLE PARTI COLORATE SONO IL TERMINALE DELLA TROMBA SCALE ED ASCENSORE CHE SORREGGE TUTTO IL PALAZZO PER MEZZO DI TIRANTI E TRAVI IN ACCIAIO......
PEEKABOO POTREBBE ESSERE PIù PRECISA VISTO CHE VI ABITAVA.....
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da cciappas
=======
SONO PALAZZI DI UN QUARTIERE RESIDENZIALE AVVENINIRISTICO ,,,,, SECONDO GLI ARCHITETTI......LA CUI TECNICA COSTRUTTIVA SI BASAVA SU UN PRINCIPIO MOLTO SIMILE AI GRATTACIELI AMERICNAI..... NON ESISTONO DA NESSUN A ALTRA PARTE.......
QUELLE PARTI COLORATE SONO IL TERMINALE DELLA TROMBA SCALE ED ASCENSORE CHE SORREGGE TUTTO IL PALAZZO PER MEZZO DI TIRANTI E TRAVI IN ACCIAIO......
PEEKABOO POTREBBE ESSERE PIù PRECISA VISTO CHE VI ABITAVA.....
comunque sia, sono antiestetici da matti, veramente brutti poi per una zona così bella vicino al mare

========In Origine Postato da pensiero
comunque sia, sono antiestetici da matti, veramente brutti poi per una zona così bella vicino al mare
QUELLI NON SONO VICINO AL MARE..... SONO ALLA PARTE OPPOSTA DEL MARE....
COMUNQUE è VERO SONO PIACIUTI A POCHI...... ANCHE SE LA ZONA OFFRE MOLTO SILENZIO E MOLTO VERDE....