solo acqua, sempre acqua, niente altro che acqua intorno a me, mi sento umido; voi umani solo aria, sempre aria, niente altro che aria intorno a voi, come tanti palloni gonfiati
![]()
solo acqua, sempre acqua, niente altro che acqua intorno a me, mi sento umido; voi umani solo aria, sempre aria, niente altro che aria intorno a voi, come tanti palloni gonfiati
![]()

In Origine Postato da ><(((°>
![]()
![]()

bada chi si rivede....In Origine Postato da ><(((°>
![]()
![]()
![]()

*** FINDUS *** ?
![]()
![]()

nooooo bada chi si rivedeeeeeeeeeeeeee
maledettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ULTRAS MODUS VIVENDI
In Origine Postato da Aug83
nooooo bada chi si rivedeeeeeeeeeeeeee
maledettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooperchè ti arrabbi con me? io sono soltanto un pesciolino e non faccio male a nessuno; anche tu umano prima o poi diventerai un pesciolino e proverai il freddo dell'oceano e il buio delle notti marine. Ancora una notte, ancora buio, ancora il desiderio di correre sui prati fioriti, ancora acqua intorno a me, ancora solitudine nella mia breve vita. E' terribile la paura e tu non puoi capire, gli umani capiscono soltanto dopo
![]()

tonno rio mare o findus??In Origine Postato da ><(((°>
perchè ti arrabbi con me? io sono soltanto un pesciolino e non faccio male a nessuno; anche tu umano prima o poi diventerai un pesciolino e proverai il freddo dell'oceano e il buio delle notti marine. Ancora una notte, ancora buio, ancora il desiderio di correre sui prati fioriti, ancora acqua intorno a me, ancora solitudine nella mia breve vita. E' terribile la paura e tu non puoi capire, gli umani capiscono soltanto dopo
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da ><(((°>
perchè ti arrabbi con me? io sono soltanto un pesciolino e non faccio male a nessuno; anche tu umano prima o poi diventerai un pesciolino e proverai il freddo dell'oceano e il buio delle notti marine. Ancora una notte, ancora buio, ancora il desiderio di correre sui prati fioriti, ancora acqua intorno a me, ancora solitudine nella mia breve vita. E' terribile la paura e tu non puoi capire, gli umani capiscono soltanto dopo
![]()
Vieni qui, bel pesciolino...
![]()

In Origine Postato da Marzia
tonno rio mare o findus??![]()
![]()
Sushi!