ne è già al corrente....credo sia già più sollevata...In Origine Postato da pensiero
questa mi pare la cosa essenziale![]()
sarà contenta Marzia
![]()

ne è già al corrente....credo sia già più sollevata...In Origine Postato da pensiero
questa mi pare la cosa essenziale![]()
sarà contenta Marzia
![]()

In Origine Postato da Daniele
rieccomi connesso...
si sta una merda...
un comando disastroso con un povero frustrato di merda che si diverte a "sodomizzare" i suoi subalterni senza distinzione di grado..
appena arrivato mi sono già sorbito un processo militare perchè prima di arrivare a destinazione ho mandato un certificato medico...
il comandante non sopporta chi marca visita e mi ha processato dandomi giorni di consegna e togliendomi alcuni giorni di licenza ordinaria (questo è abuso di potere...ma tempo al tempo..tutti i nodi vengono al pettine)!!
la città non è male...ma è piccolissima...schifosamente collegata..e senza vita...
ma dove cavolaccio mi hanno mandato??
![]()
![]()
![]()
![]()

di male in peggio...qui si va sempre di male in peggio...quando si risolvono le cose da una parte si complicano dall'altra...porca miseria....![]()
![]()
![]()

sollevata il cavolo sapendo ke tu li stai male....In Origine Postato da Daniele
ne è già al corrente....credo sia già più sollevata...

In Origine Postato da Marzia
sollevata il cavolo sapendo ke tu li stai male....
Eh va beh.....mica è la salute che gli manca......dovrestiinvece essere contenta, ha meno occasioni di svago...il che per un single fidanzato va bene![]()
non fosse così saresti disperata al solo pensiero di cosa potrebbe fare....saiin quegli ambienti specie quando si è in compagnia è facile lasciarsi trasportare
chiamati fortunata, dai retta a me Marzietta
![]()

beh da una parte si...ma dall'altra no...lui è infelice...e questa cosa nn mi piace...il comandante ke rompe le palle...e tante piccole cose ke lo fanno andare di fuori...e a me questa cosa nn va giù...In Origine Postato da pensiero
Eh va beh.....mica è la salute che gli manca......dovrestiinvece essere contenta, ha meno occasioni di svago...il che per un single fidanzato va bene![]()
non fosse così saresti disperata al solo pensiero di cosa potrebbe fare....saiin quegli ambienti specie quando si è in compagnia è facile lasciarsi trasportare
chiamati fortunata, dai retta a me Marzietta
![]()

A te non andrà giù, ma dicono che tutto serve per farsi le ossaIn Origine Postato da Marzia
beh da una parte si...ma dall'altra no...lui è infelice...e questa cosa nn mi piace...il comandante ke rompe le palle...e tante piccole cose ke lo fanno andare di fuori...e a me questa cosa nn va giù...![]()
![]()

si ma cosi altro ke ossa...In Origine Postato da pensiero
A te non andrà giù, ma dicono che tutto serve per farsi le ossa![]()
![]()
![]()