In origine postato da >acqua<
si o no
certo che si....![]()

NoIn origine postato da >acqua<
si o no
Poi la birra e' molto piu' diuretica

___________________In origine postato da >acqua<
si o no
Ti berrò solo se sarai batteriologicamente pura, limpida come il cristallo, con il gusto di neve appena sciolta, buona per il palato e con i sali giusti. Però, se necessario, mi accontenterò anche di meno...
L'acqua è un bene di tutta l'umanità: non sprecatela, anche quando ne avete troppa...
Certo che in questi giorni un discorso serio è difficile farlo: stiamo affogando...La gente non si accorge della preziosità dell'acqua quando sta affogando, ma solo quando non ce l'ha, ed è anche per questo che molti d'estate non ce l'hanno...
![]()
![]()
![]()

Quale neve? Quella che cade sull'asfalto delle città?In origine postato da Orso Brrrrr
Se ha i sali giusti, anzi se ne ha di particolari come le acque dei castelli romani, l'acqua ha un gusto superlativo. Ma quella che si ottiene dal ghiaccio o dalla neve appena sciolta di sali non ne contiene....

-----------------------In origine postato da sosunturzos
Quale neve? Quella che cade sull'asfalto delle città?
Se ha i sali giusti, anzi se ne ha di particolari come le acque dei castelli romani, l'acqua ha un gusto superlativo. Ma quella che si ottiene dal ghiaccio o dalla neve appena sciolta di sali non ne contiene....
Ovvio che alludevo a quella del ruscello in montagna formato dalla neve appena sciolta: mai bevuta acqua ai piedi del ghiacciaio? Lì è leggerissima e di sali ne ha veramente pochi: a me bastano quelli.

In origine postato da Orso Brrrrr
-----------------------
Ovvio che alludevo a quella del ruscello in montagna formato dalla neve appena sciolta: mai bevuta acqua ai piedi del ghiacciaio? Lì è leggerissima e di sali ne ha veramente pochi: a me bastano quelli.
Orso....l'ho bevuta anch'io l'acqua ai piedi di un ghiacciaio.....sul Monte Giau, tra l'altro mi dissero che è pure la sorgente di un fiume dell'Alta Padovana, può essere? era d'estate....ho fatto delle foto stupende, un paio d'anni fa, e l'acqua era a dir poco deliziosa

______________________In origine postato da pensiero
Orso....l'ho bevuta anch'io l'acqua ai piedi di un ghiacciaio.....sul Monte Giau, tra l'altro mi dissero che è pure la sorgente di un fiume dell'Alta Padovana, può essere? era d'estate....ho fatto delle foto stupende, un paio d'anni fa, e l'acqua era a dir poco deliziosa
E' l'acqua più buona che si possa bere.![]()
No , piuttosto che berti ti faccio sostituire nel rubinetto con del the verde , tiè!In origine postato da >acqua<
si o no