Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Dimissioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
hanno capito l'aria che tira, non c'è trippa per gatti e hanno ragione
Hai frainteso.
Lo faccio perchè tra qualche mese ci son le Regionali e sto facendo campagna elettorale, perchè il Movimento Giovani Padani genovese sta attraversando un periodo fondamentale causa cambio gestione.
Tra la militanza politica e la tastiera ho scelto senza troppi ripensamenti la prima, fortunatamente sono in un partito che manda realmente davanti i giovani come me senza troppe chiacchere.
Ho voglia di cambiamento e l'unico metodo per cambiare qualcosa è lottare nelle strade e nelle istituzioni e non fare mozioni su Camera o scannarsi con Ronnie o chichessia per la Costituzione di Transatlantico.
Detto ciò ripeto la stessa cosa che dissi anni fa nel vecchio portale: QUESTO è IL MIGLIOR VIDEOGIOCO DI RUOLO ASCRITTO MAI PARTORITO DALLA RETE, e spero di potervi ripartecipare in futuro, ha un solo difetto, è frenetico.
Concludo dicendo che Ronnie e Giò91 sono due amici e che rimarranno SEMPRE miei compagni di viaggio.
-
Citazione:
Newborn
Ma perchè scusa?
Con tutto il tuo sbattimento di questi mesi non vuoi partecipare al gioco?
Mi sembra un controsenso sinceramente
Stò tirando avanti fino alla fine della costituente solo per 2-3 persone come te e poche altre.
Poi smetterò perche quà dentro ci sono molte persone che non meritano un cazzo e io non ho più voglia e tempo da dedicare a chi non capisce un cazzo e non si merita un cazzo, oltre a non saper guardare oltre il proprio naso.
-
Citazione:
Joker
Hai frainteso.
Lo faccio perchè tra qualche mese ci son le Regionali e sto facendo campagna elettorale, perchè il Movimento Giovani Padani genovese sta attraversando un periodo fondamentale causa cambio gestione.
Tra la militanza politica e la tastiera ho scelto senza troppi ripensamenti la prima, fortunatamente sono in un partito che manda realmente davanti i giovani come me senza troppe chiacchere.
Ho voglia di cambiamento e l'unico metodo per cambiare qualcosa è lottare nelle strade e nelle istituzioni e non fare mozioni su Camera o scannarsi con Ronnie o chichessia per la Costituzione di Transatlantico.
Detto ciò ripeto la stessa cosa che dissi anni fa nel vecchio portale: QUESTO è IL MIGLIOR VIDEOGIOCO DI RUOLO ASCRITTO MAI PARTORITO DALLA RETE, e spero di potervi ripartecipare in futuro, ha un solo difetto, è frenetico.
Concludo dicendo che Ronnie e Giò91 sono due amici e che rimarranno SEMPRE miei compagni di viaggio.
Mi dispiace per le tue dimissioni e sono convinto che queste squallide illazioni di Candido non possano nemmeno lontanamente scalfire il rapporto di rispetto e stima che c'è sempre stato fra chi ha condiviso anni di gioco. E' superfluo persino dirlo. L'idea che Joker esca perchè ci sono io è pura idiozia sublimata.
Citazione:
Supermario
ieri sera ci pensavo anche io a dimettermi.
Poi mi sono detto che avrei messo in difficoltà chi ancora intende giocare, dato che siamo in difficoltà a garantire la maggioranza sulle le operazioni di voto, considerato anche che a quanto pare è decaduto pure Teo e manca anche un altro costituente di NO ITALIA che non ha accettato l' incarico.
Ormai tirerò a finire la costituente, tenterò di far approvare le mie riforme e solo allora me ne andrò un pò in vacanza pure io.
Avevi pensato di rispettare il tuo preciso dovere morale di dimetterti, poi hai riflettuto che sarebbe entrata una persona motivata che ti stava dietro in ordine di preferenze e ti sei detto "no assolutamente no, che scherziamo... il cdx non può avere un deputato che ne segua la linea".
-
Citazione:
Supermario
Stò tirando avanti fino alla fine della costituente solo per 2-3 persone come te e poche altre.
Poi smetterò perche quà dentro ci sono molte persone che non meritano un cazzo e io non ho più voglia e tempo da dedicare a chi non capisce un cazzo e non si merita un cazzo, oltre a non saper guardare oltre il proprio naso.
Vedremo!
Io ho i miei dubbi su quello che dici.
Non mi sembravi uno intenzionato a smettere, quando parlavi.
-
Citazione:
Ronnie
Mi dispiace per le tue dimissioni e sono convinto che queste squallide illazioni di Candido non possano nemmeno lontanamente scalfire il rapporto di rispetto e stima che c'è sempre stato fra chi ha condiviso anni di gioco. E' superfluo persino dirlo. L'idea che Joker esca perchè ci sono io è pura idiozia sublimata.
Per una volta non pensavo a te ma al fatto che Gio' ha lasciato il suo gruppo per iscriversi al PDL.
Non sono intervenuto su questi spazi da mesi e la prima volta che lo faccio mi giudichi squallido? Vuoi ammazzare il gioco completamente? Comunque io non saro' nè candidato e nè responsabile di alcunchè se non di me stesso, libero di stare alla finesta, osservare, intervenire se ne avro' voglia o di assentarmi anche a lungo se cio' che dice Supermario si avvererà, e temo che abbia ragione anche stavolta
Ti consiglio comunque il rispetto delle opinioni altrui, anche se sgradevoli, da me non puoi attenderti altro
-
Citazione:
Supermario
Ripeto ti sbatti per gli altri e poi finisci nel non voler nemmeno partecipare (e si presume divertirti) a un gioco che hai contribuito a creare?
Almeno provaci, anche per fare un dispetto a coloro che critichi.
-
Citazione:
Newborn
Ripeto ti sbatti per gli altri e poi finisci nel non voler nemmeno partecipare (e si presume divertirti) a un gioco che hai contribuito a creare?
Almeno provaci, anche per fare un dispetto a coloro che critichi.
forse ci si puo' divertire di piu' restando fuori dalle istituzioni e punzecchiando quà e là
-
Citazione:
Ronnie
Avevi pensato di rispettare il tuo preciso dovere morale di dimetterti[/U], poi hai riflettuto che sarebbe entrata una persona motivata che ti stava dietro in ordine di preferenze e ti sei detto "no assolutamente no, che scherziamo... il cdx non può avere un deputato che ne segua la linea".
Se mi presentate una pubblica richiesta di dimissioni firmata da Presidente e Segretario del PDL, e dal Presidente di PL, mi dimetto 1 minuto dopo.
Promesso.
-
Citazione:
Supermario
Se mi presentate una pubblica richiesta di dimissioni firmata da Presidente e Segretario del PDL, e dal Presidente di PL, mi dimetto 1 minuto dopo.
Promesso.
Post salvato.
-
Citazione:
Ronnie
Post salvato.
Perfetto.
Unica cosa domani passo il weekend fuori.
Mi faccia trovare il testo pronto per Domenica sera verso 21, grazie.
E non venite fuori con un "non ci interessa se ti dimetti o no.." perche lo considererò come astenersi.