Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Dimissioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joker
Hai frainteso.
Lo faccio perchè tra qualche mese ci son le Regionali e sto facendo campagna elettorale, perchè il Movimento Giovani Padani genovese sta attraversando un periodo fondamentale causa cambio gestione.
Tra la militanza politica e la tastiera ho scelto senza troppi ripensamenti la prima, fortunatamente sono in un partito che manda realmente davanti i giovani come me senza troppe chiacchere.
Ho voglia di cambiamento e l'unico metodo per cambiare qualcosa è lottare nelle strade e nelle istituzioni e non fare mozioni su Camera o scannarsi con Ronnie o chichessia per la Costituzione di Transatlantico.
Detto ciò ripeto la stessa cosa che dissi anni fa nel vecchio portale: QUESTO è IL MIGLIOR VIDEOGIOCO DI RUOLO ASCRITTO MAI PARTORITO DALLA RETE, e spero di potervi ripartecipare in futuro, ha un solo difetto, è frenetico.
Concludo dicendo che Ronnie e Giò91 sono due amici e che rimarranno SEMPRE miei compagni di viaggio.
Caro Joker, spero che tornerai presto a partecipare, perché sai che ti stimo tantissimo, sei una persona trasparente e perbene, non è poco. E' vero che questo RpG è bellissimo e impegnativo, però è anche molto lungo, scommetto che ci incontreremo di nuovo in futuro.
-
Citazione:
Candido
Per una volta non pensavo a te ma al fatto che Gio' ha lasciato il suo gruppo per iscriversi al PDL.
Sbagli.
L'allontanamento di Giovanni è stato consensuale e inevitabile per divergenze ideologiche...lui è italiano io no
-
Citazione:
Burton Morris
Caro Joker, spero che tornerai presto a partecipare, perché sai che ti stimo tantissimo, sei una persona trasparente e perbene, non è poco. E' vero che questo RpG è bellissimo e impegnativo, però è anche molto lungo, scommetto che ci incontreremo di nuovo in futuro.
Grazie, lo sai che contraccambio.
Spero di riuscire a tornare un giorno e devo dire che il ritorno di Ronnie mi ha fatto balenare nella testa un'idea che avevo qualche annetto fa
-
Citazione:
Joker
Grazie, lo sai che contraccambio.
Spero di riuscire a tornare un giorno e devo dire che il ritorno di Ronnie mi ha fatto balenare nella testa un'idea che avevo qualche annetto fa
Ammazza
non avrei mai pensato di avere effetti collaterali fino a questo punto
una settimana che torno e in tantissime persone si innestano decine di dinamiche, tutti che dicono "adesso sì" o "adesso no" o "ora vedrete"
piano, non sono più abituato ad essere il centro di tutto, per quanto Candido sia convinto che io sia destinato addirittura a fare il presidente di POL eterodirigendo un partito tramite l'ex capo di un altro...
datemi tempo :D:D
-
Spiace assistere a questa raffica di dimissioni che rischiano di compromettere il futuro del Gioco.
Del resto, se Joker si deve occupare di politica reale, ci troviamo di fronte ad un atto comprensibile e giustificabile.
A SuperMario chiede di resistere fino in fondo, manca poco ormai per avere una Carta.
-
Citazione:
Joker
Cari amici
dopo un'attenta riflessione e qualche giorno di silenzio porto le mi dimissioni dalla Costituente.
Non vi è nssuna polemica e nessuno strascico solamente una mera mancanza di tempo dovuta a impegni lavorativi, personali e politici.
Inoltre mi dimetto con malincuore da Fronte Nord che non ho più il tempo di seguire come vorrei e tenendomi come simpatizzante-consulente esterno.
Chiedo scusa ai fratelli Padani di Fronte Nord ma non ho avuto manco il tempo di consultarli.
PADANIA LIBERA e buon lavoro ;)
ovviamente se sarà accettato potrò fare da consulente anche per la Costituente qualora avessi il tempo necessario.
Spero che presto ritornerai. Nonostante tutte le sorprese che riservi sei una presenza necessaria per il forum.
-
Citazione:
Joker
Hai frainteso.
Lo faccio perchè tra qualche mese ci son le Regionali e sto facendo campagna elettorale, perchè il Movimento Giovani Padani genovese sta attraversando un periodo fondamentale causa cambio gestione.
Tra la militanza politica e la tastiera ho scelto senza troppi ripensamenti la prima, fortunatamente sono in un partito che manda realmente davanti i giovani come me senza troppe chiacchere.
Ho voglia di cambiamento e l'unico metodo per cambiare qualcosa è lottare nelle strade e nelle istituzioni e non fare mozioni su Camera o scannarsi con Ronnie o chichessia per la Costituzione di Transatlantico.
Detto ciò ripeto la stessa cosa che dissi anni fa nel vecchio portale: QUESTO è IL MIGLIOR VIDEOGIOCO DI RUOLO ASCRITTO MAI PARTORITO DALLA RETE, e spero di potervi ripartecipare in futuro, ha un solo difetto, è frenetico.
Concludo dicendo che Ronnie e Giò91 sono due amici e che rimarranno SEMPRE miei compagni di viaggio.
spero che nel tempo riuscirai a ritagliarti un pò di tempo per fare un saluto ai vecchi amici.....:ciaociao:
-
Citazione:
Supermario
Se mi presentate una pubblica richiesta di dimissioni firmata da Presidente e Segretario del PDL, e dal Presidente di PL, mi dimetto 1 minuto dopo.
Promesso.
non ti prometto che lo faccio subito,ma sappi che ti prendo in parola....:chefico:
-
Citazione:
Supermario
Perfetto.
Unica cosa domani passo il weekend fuori.
Mi faccia trovare il testo pronto per Domenica sera verso 21, grazie.
E non venite fuori con un "non ci interessa se ti dimetti o no.." perche lo considererò come astenersi.
Tempo scaduto.
-
Citazione:
Joker
Sbagli.
L'allontanamento di Giovanni è stato consensuale e inevitabile per divergenze ideologiche...lui è italiano io no
Se non sei Italiano allora cosa sei???:ciaociao: