lo guardate?è il nuovo telefilm della ABC, in italia sul programma sky della fox, credo.
per me non è malaccio

lo guardate?è il nuovo telefilm della ABC, in italia sul programma sky della fox, credo.
per me non è malaccio
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

E' ottimo, certo ha copiato l'idea del flash forward da lost ma mi ha preso.
Unica pecca: i personaggi che non sono molto interessanti (a parte la mitica penny di lost).
In America sta avendo un gran successo
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Il lunedì sera non ce la faccio. Mi attiverò per vie alternative.
"Bad karma"

Lo guardo tutti i lunedì e subito dopo mi scarico la puntata successiva in inglese (praticamente guardo ogni puntata due volte, in inglese poi in italiano).
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Lo sto seguendo,figo.
Oh ma gli scopiazzamenti da Lost sono sfacciati,ci sono pure due attori in comune(oltre alle somiglianze che i fan avranno notato).
Ho pensato inizialmente che avessero lo stesso regista e/o sceneggiatori,ma non mi pare che sia così,quindi diciamo che hanno "preso ispirazione"![]()
Ultima modifica di Gerry; 14-11-09 alle 19:10

Molto interessante.
Auspico una trama solida. Per ora fila abbastanza bene, forellini trascurando.
Con Lost c'entra come i cavoli a merenda. I flash forward in Lost sono semplicemente un espediente narrativo, qui sono la narrazione.

L'inizio di FF.
L'occhio, l'inizio di Lost.
Scene identiche?
Beh in effetti alcuni attori in comune sono significativi. La proposta è di impedire a chiunque abbia già lavorato in una serie o in un film di lavorare nuovamente, 'sti attori, mandiamoli in miniera.
I titoli di testa, l'ordine alfabetico (o ordine d'apparizione o ordine alfabetico, se era in ordine di apparizione scopiazzava altro?), i caratteri uguali, tremendo, ma nuove idee questi sceneggiatori non riescono proprio a trovarne?