sono nuova... originale presentazione, vero?
che dite, devo restare o me ne vado?

Originally posted by Amandine
Irasshiaimasse (benvenuta)
le serve una singola od una doppia?
Forse per oggi ho lavorato troppo...
![]()

Amandine Dupin, la scrittrice più intrigante della letteratura francese.
O dovrei forse dire lo scrittore?

Io sono lavato con perlanaOriginally posted by Amandine
Originale risposta vero?![]()

io sono una che scrive per tediare il prossimo. inoltre, ho un pessimo carattere. la mia qualità migliore è che so cucinare.

E allora fila in cucinaOriginally posted by Amandine
io sono una che scrive per tediare il prossimo. inoltre, ho un pessimo carattere. la mia qualità migliore è che so cucinare.![]()
![]()

vado...

Benvenuta, saper cucinare mi sembra un'ottima qualitàOriginally posted by Amandine
io sono una che scrive per tediare il prossimo. inoltre, ho un pessimo carattere. la mia qualità migliore è che so cucinare.
Ma tra una cottura e l'altra puoi raccontarci qualcosa, discorere amabilmente con noi... magari mentre assaggiamo le tue leccornie...![]()

Bene Amandine, direi che ci siamo in tutto.Originally posted by Amandine
Il tedio è fratello dell'ozio che è padre del vizio: in un certo senso possiamo quindi dire che è lo zio del vizio e come tu sai - essendo abile in cucina - le cose buone della vita o sono proibite e viziose oppure fanno ingrassare; quanto al pessimo carattere, ti troverai benissimo con DD che dovresti aver già incrociato poco fa...![]()

qui nevica forte... e non accenna minimamente a smettere. non sono andata in ufficio, lavorero' un pochino qui. fuori è bellissimo, vedo tutti i tetti della città imbiancati.
stamattina, mi sono alzata tardi perchè la neve, chissà come, ha portato uno strano silenzio che conciliava il sonno. è bello... un po' di neve e scende il silenzio in città.
dovrebbe essere così anche nella vita... una nevicata per l'anima, per far scendere un po' di tranquillità.