Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Domanda........

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ciao a tutti sono nuovo!

Originally posted by scontento
    scontento di nick e di fatto........scontento del fatto che dobbiamo rivolgersi agli scarti di bdm come lo chiamate voi per avere un sindaco......fantastico! ...... la fantasia non alberga proprio nelle file di noi destroni!!!!!
    Ti ricordi come cantava la buonanima di Alberto Sordi?
    "Te c'hanno mai mannato a quer paese....!"
    Saluti ..... musicali!

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito sono questioni scomode.....

.....per chi chiaramente persegue l'obbiettivo delle vittoria per la vittoria....
    ma siamo sicuri che la cardioscelta sia quella giusta? e poi sono vere o false le pregiudiziali antifasciste poste dal subcanditato marsano che sono volte alla esclusione di AN dalla lista di appoggio?

salut

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: come mai ?

Originally posted by barbablu
    come mai se si deve prendere una pausa di riflessioine come la chiamate,facciamo gli accordi (lunedì)per avere balilla as come assessore ,però esterno perchè Marsano si vergogna di avere la vera destra in lista?
    MARSANO SI VERGOGNA????
    No, non credo che sia possibile....
    ...ci deve essere un errore......
    ....ricontrollare le informazioni......
    ..AZZZZ.....

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ciao a tutti sono nuovo!

scontento di nick e di fatto........scontento del fatto che dobbiamo rivolgersi agli scarti di bdm come lo chiamate voi per avere un sindaco......fantastico! ...... la fantasia non alberga proprio nelle file di noi destroni!!!!!
    PER AVERE UN SINDACO?????
    Ma sei Scontento o Credulone???
    Secondo te con Marsano vincono???
    Daaaaiiiiii......

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito credulone...?

....essendo un appassionato di politica ma non militante, è chiaro che mi affido alla vox populi. La mia opinione, che non vale niente, è che il centro destra non abbisogna dei cascami del centrosinistra per candidare un sindaco parte integrante della attuale giunta.....vorrei sapere che campagna elettorale verrà attuata ...... non so del tipo: "votate Marsano perchè incazzato con quei cattivoni di BDM" oppure "se sei arrabbiato col mondo, vota marsano è più arrabbiato di te!!"

se volete facciamo un concorso per lo slogan migliore..... dai su amici/camerati cerchiamo di non farci mettere come al solito nell'angolo.....già a livello nazionale siamo i camerieri di Arcore non vorrei diventare il cameriere di Via Madonnetta......

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: credulone...?

....essendo un appassionato di politica ma non militante, è chiaro che mi affido alla vox populi. La mia opinione, che non vale niente, è che il centro destra non abbisogna dei cascami del centrosinistra per candidare un sindaco parte integrante della attuale giunta.....vorrei sapere che campagna elettorale verrà attuata ...... non so del tipo: "votate Marsano perchè incazzato con quei cattivoni di BDM" oppure "se sei arrabbiato col mondo, vota marsano è più arrabbiato di te!!"

se volete facciamo un concorso per lo slogan migliore..... dai su amici/camerati cerchiamo di non farci mettere come al solito nell'angolo.....già a livello nazionale siamo i camerieri di Arcore non vorrei diventare il cameriere di Via Madonnetta......
    Visti i recenti ingressi nel Forum, propongo al moderatore di cambiare nome al Forum stesso e chiamarlo più giustamente "Forum di Borgodimare". Credo che dietro alcuni nick name si celino affiliati se non candidati della ciurma borgomarinaia che per di più fingono di essere simpatizzanti del centrodestra. Sono giochetti un po infantili per disorientare un elettorato che è già disorientato di suo. Non sprecate tempo, tanto vincete facile. Dedicatevi piuttosto a studiare cosa fare una volta che sarete eletti, sarete così d'aiuto a noi tutti che abbiamo a cuore le sorti della ns. città. Un caro saluto e .... buon lavoro a tutti!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: sono questioni scomode.....

.....per chi chiaramente persegue l'obbiettivo delle vittoria per la vittoria....
    ma siamo sicuri che la cardioscelta sia quella giusta? e poi sono vere o false le pregiudiziali antifasciste poste dal subcanditato marsano che sono volte alla esclusione di AN dalla lista di appoggio?

salut
    Pregiudiziali antifasciste?!?!
    Mamma mia che paura son tornate le camicie nere.
    A noi!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: credulone...?

Originally posted by ataturk
    Visti i recenti ingressi nel Forum, propongo al moderatore di cambiare nome al Forum stesso e chiamarlo più giustamente "Forum di Borgodimare". Credo che dietro alcuni nick name si celino affiliati se non candidati della ciurma borgomarinaia che per di più fingono di essere simpatizzanti del centrodestra. Sono giochetti un po infantili per disorientare un elettorato che è già disorientato di suo. Non sprecate tempo, tanto vincete facile. Dedicatevi piuttosto a studiare cosa fare una volta che sarete eletti, sarete così d'aiuto a noi tutti che abbiamo a cuore le sorti della ns. città. Un caro saluto e .... buon lavoro a tutti!
    caro il mio ata, vuol dire allora che i codardi sono quelli che stanno " dalla nostra parte" !!!!

Non è che la minima presenza di destra sul forum sta ad indicare qualcosa di strano ?

Non è che ci siano ancora molte persone dalla finestra che aspettano ?

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito agguanta na maggia

calma figlioli che per saperne una più del diavolo ci vuole poco ,basta sentire quello che raccontano il giorno dopo quelli che erano alla riunione. ma duve vivei vuiatri?
    Ti dicono di quello delle acli che vuole l'avvocato del baffo e quello di s.lorenzo che vuokle fare l'assessore e che tutti sono d'accordo che an deve stare fuori dalla vista perchè senò Marsano non ci sta e semmai chiama balilla come esterno per il turismo.così se vince fa come con i suoi compari e ci fa il segno dell'ombrello e noi siamo anche senza nessuno in consiglio. belin che stratega che tie ataturk.
    se perdiamo vengo proprio nel tuo ufficcio e te infiu un diu in te n'euggiu.

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by margheitin
    caro il mio ata, vuol dire allora che i codardi sono quelli che stanno " dalla nostra parte" !!!!

Non è che la minima presenza di destra sul forum sta ad indicare qualcosa di strano ?

Non è che ci siano ancora molte persone dalla finestra che aspettano ?
    Per fortuna il Forum, pure se intestato al Circolo di AN, è aperto a tutti ed è giusto che sia così. La mia considerazione partiva dal fatto che proprio in un momento delicato per il centrodestra sammargheritese, apparivano sul Forum nuovi nick che, guarda caso, attaccavano + il CD che il CS. Siccome a me piace ancora il dialogo, le persone con le quali parlo giornalmente non mi sembrano così negative sull'ipotesi Marsano, anzi tutt'altro. Sono quindi portato a credere che dietro ai vari Barbablu, Scontento, Barabba, Controtutti, M. King, ecc. si nascondano in realtà attivisti borgomarinai a cui piace gettare un po di scompiglio nelle file avversarie.
    Non c'è nulla di male, ma lo ripeto sono giochetti "infantili". Sarebbe più bello e più interessante confrontarsi con queste persone su idee e programmi anzichè sui pettegolezzi di paese (se andiamo sui pettegolezzi allora avremo vita facile).
    Saluti .... cetosi!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima