Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by locke
Paragonare le rose non basta, bisognerebbe farle giocare l'una contro l'altra, e questo a voi "adesso" non converrebbe nonostante i nomi in rosa.
Ok, ma stiamo appunto vedendo come il problema dell'inter non siano i giocatori...poi l'ultima stagione siamo arrivati terzi in Champions, qualche valore ci sarà pure
Citazione:
Che quello italiano sia il più difficile è una cosa che condivido, è almeno fino a quest'anno a 18 squadre mentre quello inglese è a 20 ed è stato anche a 22, quando il nostro era a 16, e questo fatto lo rende più competitivo. Però quello inglese nonostante il divario tecnico è sicuramente, per la tradizione, per l'agonismo e per lo spirito che ci mettono paragonabile a quello italiano. Ovviamente questo non ti convincerà.
Cordiali Saluti
No, sono d'accordo, però credo che raramente in Inghilterra ci siano state tre squadre a lottare fino alla fine per il titolo, e che facendo giocare le nostre ultime 4 con le loro ultime 4 non ci sarebbe storia (non si può dimostrare, ma ci credo fortemente)..
-
Citazione:
Originally posted by Vassilij
Ok, ma stiamo appunto vedendo come il problema dell'inter non siano i giocatori...poi l'ultima stagione siamo arrivati terzi in Champions, qualche valore ci sarà pure
No, sono d'accordo, però credo che raramente in Inghilterra ci siano state tre squadre a lottare fino alla fine per il titolo, e che facendo giocare le nostre ultime 4 con le loro ultime 4 non ci sarebbe storia (non si può dimostrare, ma ci credo fortemente)..
Nelle ultime tre stagioni europee il ManU:
è uscito in semifinale, quarti e ottavi.
voi:
non c'eravate, in semifinale e ai "sedicesimi".
Nel 2003 vinse il ManU con 5 punti di vantaggio e la terza a 14
Nel 2002 vinse l Arrsenal con 7 punti di vantaggio e la terza a 10
Nel 2001 vinse il ManU con 10 punti di vantaggio e la terza a 11
Nel 2000 vinse il ManU con 18 punti di vantaggio e la terza a 22
Nel 1999 vinse il ManU con 1 punti di vantaggio e la terza a 4
Nel 1998 vinse l Arrsenal con 1 punti di vantaggio e la terza a 13
Nel 1997 vinse il ManU con 7 punti di vantaggio e la terza a 7
Nel 1996 vinse il ManU con 4 punti di vantaggio e la terza a 11
A parte due anni, la lotta è stata spesso incerta fino all'ultimo con almeno tre contendenti. Quanto alle nostre ultime quattro devo metterci anche l'Ancona? Non so se il Perugia 17° da noi vincerebbe facilmente contro il LeedsU 20° da loro (ora è più facile Roche Junior ora è al Siena :D :D). E non mi venire dire che vincono sempre le stesse squadre, perché da noi non è poi così diverso.
Cordiali Saluti
-
Citazione:
Nelle ultime tre stagioni europee il ManU:
è uscito in semifinale, quarti e ottavi.
voi:
non c'eravate, in semifinale e ai "sedicesimi".
Facciamo ad intenderci, per piacere. Io non ho nemmeno pensato di poter paragonare il manchester degli ultimi anni all'inter, questo lo stai facendo tu.
Io ho semplicemente detto che l'inter ha vinto più del manchester e questa è la semplice e pura verità.
-
Citazione:
Originally posted by Vassilij
Facciamo ad intenderci, per piacere. Io non ho nemmeno pensato di poter paragonare il manchester degli ultimi anni all'inter, questo lo stai facendo tu.
Io ho semplicemente detto che l'inter ha vinto più del manchester e questa è la semplice e pura verità.
Se già dall'inizio avessi scritto "nelle coppe internazionali" ci saremmo capiti subito, per poi rimanere in disaccordo sul peso delle rispettive vittorie nazionali.
Cordiali Saluti
-
io credo che soprattutto negli ultimi 20 anni il man united ha vinto molto piu` dell`inter. la cosa non mi fa piacere perche` a me piace il liverpool ma credo questo sia un dato di fatto. ripeto 3 scudetti, tre coppe uefa ed una coppa italia dal `73 in poi. probabilmente se facciamo la pura somma numerica dei trofei roma e lazio hanno vinto quanto l`inter.
non credo siano prestazioni assolute di rilievo.
-
Citazione:
Originally posted by Montalbano
Glielo diamo subito, a qualsiasi cifra...
ci credo...siete in stato prefallimentare....:rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Montalbano
Dici? E' lo stesso stato di quasi tutte le società italiane. La Juventus, tanto per dirne una, ha fatto un bilancio truccato nel quale 35 milioni di euro di debiti sono stati ripianati con la vendita truccata di Villar Perosa (sarà ricomprata il prossimo anno allo stesso prezzo). E 110 di euro di diritti televisivi gli vengono anticipati da Sky. Così sono buono pure io...
PS: ne riparliamo quando la Roma cambia proprietà...
La differenza con le altre società è che lo stato dura da un bel pò......i crediti latitano......e tutte le società della famiglia sensi sono in condizioni da brividi..............il problema è trovarlo, l'acquirente..
-
beh io non ho la pretesa di conoscere i "fondi" privati dei sensi...so però che le sue società sono tutte in gravissima crisi, e questo era su La Repubblica con tanto di schemino una settimana fa...