Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Congresso di Rauti: chi ci va?

A parte le polemiche che in questi giorni si sono sprecate (anche su questo forum), c'è qualcuno che è andato o andrà al congresso di Rauti, in modo da poterci fare un resoconto serio e costruttivo?

Rimandiamo a dopo eventuali commenti e/o discussioni.

www.fiammavercelli.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

congresso mi sembra esagerato, forse la giusta definizione sarebbe Assemblea condominiale, visto il numero dei partecipanti (40?), povero Rauti, che brutta fine...

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da msft vercelli
    congresso mi sembra esagerato, forse la giusta definizione sarebbe Assemblea condominiale, visto il numero dei partecipanti (40?), povero Rauti, che brutta fine...
    Sai qualcosa sul numero dei partecipanti? Ho visto il mini-servizio del TG2 e si intravedevano poche persone, ma aspetto notizie più dettagliate, magari da parte di qualche partecipante, ammesso che qualcuno di questo forum ci sia andato...

www.fiammavercelli.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il servizio sul TG2 l'ha visto Ellena che mi ha detto che la sala era piccola ed i partecipanti scarsi, Televideo in un primo momento parlava di 100 partecipanti, alle 18,30 erano 40, questa notizia mi é arrivata tramite SMS da Luca.

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da msft vercelli
    il servizio sul TG2 l'ha visto Ellena che mi ha detto che la sala era piccola ed i partecipanti scarsi, Televideo in un primo momento parlava di 100 partecipanti, alle 18,30 erano 40, questa notizia mi é arrivata tramite SMS da Luca.
    Grazie, aspettiamo allora ulteriori notizie prima di passare ai commenti.

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Montalbano
    Ragazzi, se proprio si tratta di far numero, una scappata posso farcela io. L'unico problema è che mi scapperebbe subito da ridere a forza di sentire barzellette...
    Anche io probabilmente non reggerei. Del resto sono giorni che muoio dal ridere a leggere le barzellette che fanno circolare on-line, figuriamoci ad un incontro "dal vivo"...

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

28 feb 17:07 Congresso Fiamma Tricolore: Rauti, "siamo noi i veri rivoluzionari"

ROMA - Al congresso straordinario del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Pino Rauti, presidente del partito, ha detto: "Oggi i veri rivoluzionari siamo noi perche' contestiamo e ci ribelliamo contro questo mondo dell'affarismo, dominato dalla logica estrema del libero mercato". Rauti ha anche accusato l'ex-segretario Romagnoli, schieratosi con la Mussolini, di aver spaccato il partito che si sarebbe potuto presentare unito alle europee. Domani l'elezione del nuovo segretario. (Agr)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Congresso di Rauti: chi ci va?

In origine postato da netdepa88
    A parte le polemiche che in questi giorni si sono sprecate (anche su questo forum), c'è qualcuno che è andato o andrà al congresso di Rauti, in modo da poterci fare un resoconto serio e costruttivo?

Rimandiamo a dopo eventuali commenti e/o discussioni.
    Il congresso del Movimento Sociale Fiamma Tricolore è stato un autentico successo!
    Nonostante le condizioni meteo, che hanno determinato anche la chiusura delle autostrade, i partecipanti alla giornata finale sono stati più di cinquecento.
    La partecipazione dei media è stata come non mai: a riprova guardate la tv questa sera.
    La gente ha pianto di felicità per aver definitivamente perso Bruto Romagnoli, quello che ha cercato di uccidere Rauti.
    Ma senza riuscirci.

sempre soccombente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Ennesimo intervento di quel ripugnante guastafeste di Goyassel La Zucca

Apprendo adesso - ascoltando su Radio Radicale i lavori del congresso - che il termine camerati è stato completamente bandito. Anche dal partito dei missini duri e puri.
    Pino Rauti ha infatti dato inizio al suo intervento salutando «gli amici, i militanti e la gente [sic!] che proviene dalla nostra base».
    A quando la richiesta d'ingresso nel PPE?

Saluti!

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Congresso di Rauti: chi ci va?

In origine postato da tam1973
    Il congresso del Movimento Sociale Fiamma Tricolore è stato un autentico successo!
    Nonostante le condizioni meteo, che hanno determinato anche la chiusura delle autostrade, i partecipanti alla giornata finale sono stati più di cinquecento.
    La partecipazione dei media è stata come non mai: a riprova guardate la tv questa sera.
    La gente ha pianto di felicità per aver definitivamente perso Bruto Romagnoli, quello che ha cercato di uccidere Rauti.
    Ma senza riuscirci.
    Questa è la tua versione. Quella della cosidetta "organizzazione" del congresso parla di 1500 (!) partecipanti (vedi Libero di oggi). Mettetevi d'accordo.

Ora vi fornisco la mia. Ho la fortuna di avere un amico (che non si occupa di politica) che fa il tecnico operatore TV. Ha fatto di tutto per farsi inserire di turno all'Ergife per oggi (per farmi un favore personale) e ci è riuscito. Mi ha chiamato nel primo pomeriggio parlandomi di 80-100 partecipanti durante l'intervento di Incardona, sentivo la gente (poca) che gridava "Rauti, Rauti", quindi immagino sia stato il momento "clou".

Ieri, invece, un'altra persona che era all'ergife mi ha parlato di 40-100 persone.

Per la stampa, non parlerei troppo presto visto che oggi i quotidiani che ho comprato io (a parte Libero), e cioè: La Repubblica, Il Tempo, Il Giornale non riportavano affatto la notizia del congresso. "La Stampa" ha pubblicato un trafiletto minuscolo.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima