Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Però quando erano i kompagni a sparare a zero contro la chiesa ed a dire le stesse cose che ha detto Bossi andava bene, nevvero?
Di chi era il motto "Se vedi un punto nero spara a vista,o è un prete o è un fascista?":-)
Forse sono incazzati con Bossi perchè gli ruba i i loro cavalli di battaglia:-)
Saluti Padani
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
ahahah ma allora anche tu sei un po' indietro...non mi sembra tu abbia capito molto...:D
Illuminami ... maestro :D
B.
-
Citazione:
Però quando erano i kompagni a sparare a zero contro la chiesa ed a dire le stesse cose che ha detto Bossi andava bene, nevvero?
I "compagni" non erano "minestri"; io sono ateo e NON compagno, se le dicessi io, certe cose, (e NON le direi NEANCHE io) potrei essere legittimato a farlo.
So' ateo!!
Lassa perde, va!!
Chille è pazzz....
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
I "compagni" non erano "minestri"; io sono ateo e NON compagno, se le dicessi io, certe cose, (e NON le direi NEANCHE io) potrei essere legittimato a farlo.
So' ateo!!
Lassa perde, va!!
Chille è pazzz....
Scusa ma perchè, uno dal momento in cui diventa ministro deve conformarsi al pensiero unico clericale, oppure gli è consentito esprimere una posizione diversa?
E comunque non ti ho mai sentito criticare l'anticlericalismo di certa sinistra.
-
Citazione:
In Origine Postato da Barbanera
Illuminami ... maestro :D
B.
Rileggiti il post iniziale, rileggiti le NON-risposte di bojangles, rileggiti anche i tuoi post fuori tema e poi capirai perchè ti idnetifico in quelloche giurdava il dito e non la luna...se non ci arrivi da solo è veramente grave, d'altronde non c'è peggior sordo...
-
Citazione:
Scusa ma perchè, uno dal momento in cui diventa ministro deve conformarsi al pensiero unico clericale, oppure gli è consentito esprimere una posizione diversa?
E comunque non ti ho mai sentito criticare l'anticlericalismo di certa sinistra.
Caligola fece senatore il suo cavallo; non sono obbligato a condividere i nitriti.
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
So' ateo!!
Lassa perde, va!!
Chille è pazzz....
Fammi capire...stai dicendo che nessun ministro dovrebbe permettersi di parlare contro la chiesa?
Allora la chiesa per te è proprio un'entità intoccabile?guai a chi la tocca?Ma poi...cos'avrebbe detto di così orrendo Bossi?
Che la chiesa ha troppi soldi?Che è troppo politicizzata?Insomma,spiega...
Saluti Padani
-
Citazione:
In Origine Postato da Wyatt Earp
Fammi capire...stai dicendo che nessun ministro dovrebbe permettersi di parlare contro la chiesa?
Allora la chiesa per te è proprio un'entità intoccabile?guai a chi la tocca?Ma poi...cos'avrebbe detto di così orrendo Bossi?
Che la chiesa ha troppi soldi?Che è troppo politicizzata?Insomma,spiega...
Saluti Padani
No no; non ci siam capiti.
Io dico che non bisognerebbe fare ministri i beneficiati dalla Basaglia.
Anzi; non bisognerebbe farli deputati. Meglio prevenire.
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
Rileggiti il post iniziale, rileggiti le NON-risposte di bojangles, rileggiti anche i tuoi post fuori tema e poi capirai perchè ti idnetifico in quelloche giurdava il dito e non la luna...se non ci arrivi da solo è veramente grave, d'altronde non c'è peggior sordo...
Sbagli nanths ... i miei interventi sono solo due non diretti al titolo del 3D ... altrimenti avrei quotato ...
rispondo a Pensiero riguardo certe difese esterne ... e a te che ritieni ridicolo l'intervento di un forumista e non quello di personaggi altolocati ... alleati del tuo Bossi ... tutto qui.
B.
-
meglio una Padania libera sognata che 22 anni di dittatura violentatrice dei popoli come quella del mascellone. :D