DD, guarda che ho postato il link del personaggio in questione![]()
![]()
1
x
2

![]()

Ho vistoIn origine postato da pensiero
![]()
Mi sembra il solito belloccio...
E poi la foto delle 3 ragazze che guardano estasiate....
Ma come si fa'?
E poi lui sotto la doccia...si vede benissimo che ha un pacco di carta igenica negli slip......

In origine postato da DD
?
E poi lui sotto la doccia...si vede benissimo che ha un pacco di carta igenica negli slip......
ti pareva che non soffrissi d'inferiorità![]()
![]()

Scusa eh....ma ho si e' messo un pacco di scottex nelle mutande,o ha l'uccello mezzo in tiro...c'e' poco da fa'.....In origine postato da pensiero
ti pareva che non soffrissi d'inferiorità![]()
![]()
Io mica vado in giro con la carta igenica negli slip....eh

In origine postato da DD
Scusa eh....ma ho si e' messo un pacco di scottex nelle mutande,o ha l'uccello mezzo in tiro...c'e' poco da fa'.....
Io mica vado in giro con la carta igenica negli slip....eh
ahahahahaha.....oddio crepo dal ridere ahahahahah
Comunque ho notato che agli uomini cade sempre l'occhio proprio lì, ma come mai, si può sapere? Quando giocavo a pallavolo la nostra squadra veniva dopo l'allenamento di quella maschile e quindi beccavamo sempre i ragazzi all'uscita doccia, oh cribbiolina, non c'era un giorno che non parlassero del quel coso lì, quando dell'uno, quando dell'altro, ma è un obsession?
![]()

edddaiiii DD ... qualcuna si avvicinera' anche a te e ti dirà: "senti ciccio ma.... usi scottex o cotonelle?"In origine postato da DD
Scusa eh....ma ho si e' messo un pacco di scottex nelle mutande,o ha l'uccello mezzo in tiro...c'e' poco da fa'.....
Io mica vado in giro con la carta igenica negli slip....eh![]()
![]()
![]()

In origine postato da Alessandra
Comunque ho notato che agli uomini cade sempre l'occhio proprio lì, ma come mai, si può sapere? Quando giocavo a pallavolo la nostra squadra veniva dopo l'allenamento di quella maschile e quindi beccavamo sempre i ragazzi all'uscita doccia, oh cribbiolina, non c'era un giorno che non parlassero del quel coso lì, quando dell'uno, quando dell'altro, ma è un obsession?
![]()
solo agli uomini dici?![]()
(eheheheheeh), so sincera, io di solito, se guardo, guardo dietroIn origine postato da lauraf
solo agli uomini dici?![]()
![]()

anche io...PRIMAIn origine postato da Alessandra
(eheheheheeh), so sincera, io di solito, se guardo, guardo dietro![]()
![]()