"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Quando gli insulti ( come ho segnalato ieri al moderatore di Padania! Beli e al suo co-moderatore nanths "the founder") partono dal forum dei padamericani sono leciti quando qualcuno osa attaccare certi forumisti ( non i Padani come dice il co-moderatore) allora ci si indigna e si aprono 3D.
Avrei potuto farlo pure io ieri quando i forumisti etno-nazionalisti venivano insultati. Non l'ho fatto.
"Nanths []
Sprofondi roma!
Registrato il: Mar 2002
AIM:
Re: Re: I Germani, popolo "comunitarista" per eccellenza Post #3 di 3
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In origine postato da asburgico
Guarda che queste cose dovresti andare a scriverle sul forum etno, sono loro che fanno di tutta l'erba protestante un fascio. Salvo poi magari postare immagini del Kaiser Guglielmo II, protestante e massone perdipiù. Penso proprio che questi trad.catt. abbiano proprio fatto un brutto lavaggio del cervello a certa gente.
--------------------------------------------------------------------------------
per usare una argomentazioen all anebbia invece per me la colpa è delle troppe seghe (mentali...) dopo un po' si rincoglioniscono
Saluti.
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf