Auguri anche da parte mia!!![]()
![]()
![]()


Auguri anche da parte mia!!![]()
![]()
![]()


Tanti auguri anche dalla Svissera!!!
![]()
![]()
![]()
Ciao!
Chris76![]()
Chris76


Grazie di cuore a tutti voi!!!!!!!
Non me l'aspettavo proprio questa bella sorpresa!!!!!


Auguri di vero cuore e goditi la vita.
Buon compleanno.


Buon compleanno Dani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti auguro di cuore tutte le cose più belle, veramente!!!!!!
Spererei per te che oggi ti arrivi in regalo un bel biglietto aereo per Madrid per luglio con 319 IG.....magari potrebbe essere un suggerimento per i tuoi.....ma so che forse è troppo tardi!
Spero di incontrarti presto.....anche perchè questo meeting fiorentino è una cosa che mi immagino da molto tempo. (occasione anche per farti gli auguri...anche se un po' in ritardo)
Ancora augurissimi amico mio!![]()
![]()
![]()
![]()
Buoni festeggiamenti!!!!
Alberto


un buon compleanno anche da parte mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Francesco