ho voglia di vedere il mio amoreeeeeeeee....![]()

In origine postato da Marzia
Ma tesoro mio, cercatene un altro...quello è un marinaio, è più il tempo che se la gode altrove, che quello che passa con te.....

poverino dov'è adesso altro ke se la gode....In origine postato da sosunturzos
Ma tesoro mio, cercatene un altro...quello è un marinaio, è più il tempo che se la gode altrove, che quello che passa con te.....![]()
![]()

ma tu i cazzarelli tuoi non te li fai mai??In origine postato da sosunturzos
Ma tesoro mio, cercatene un altro...quello è un marinaio, è più il tempo che se la gode altrove, che quello che passa con te.....
forse sei invidioso perchè a te purtroppo non ti caga nessuno??
![]()
![]()

In origine postato da DD
Ma se poi vai a dormire di giorno. Questa tesi dei portieri di notte "poverini" e' da sfatare
Che poi cosa pensate che facciano alle 4 del mattino?
Dormono....e vengono pure pagati......
ahahahahahaahahahahaahahahahaahahahaha.....e' vero.....ahahahaahahahaahahahaha
E' vero... ad avere un divano comodo però...

In origine postato da Nirvana
.. che ci farai alle donne..........![]()
![]()
![]()

Un bel massaggio....tailandese![]()

E' vero che con Marzia non mi faccio i cazzi miei, ma mi diverto a farti dispetto...e poi, scusami tanto, ma sta' sempre a pensa' a te, mica me pare giusto......In origine postato da Daniele
ma tu i cazzarelli tuoi non te li fai mai??
forse sei invidioso perchè a te purtroppo non ti caga nessuno??
![]()
![]()

classico comportamento da bambino frustrato e sopratutto invidioso...In origine postato da sosunturzos
E' vero che con Marzia non mi faccio i cazzi miei, ma mi diverto a farti dispetto...e poi, scusami tanto, ma sta' sempre a pensa' a te, mica me pare giusto......
senza dimenticare che spesso e volentieri hai pure mancato di rispetto alla stessa marzia..
torna a far pascolare le tue caprette...e intanto impara a comportarti e a stare in mezzo alla gente...

Ma perché ti incazzi? Io gioco e mi diverto. Tu no.In origine postato da Daniele
classico comportamento da bambino frustrato e sopratutto invidioso...
senza dimenticare che spesso e volentieri hai pure mancato di rispetto alla stessa marzia..
torna a far pascolare le tue caprette...e intanto impara a comportarti e a stare in mezzo alla gente...
Sei un povero di spirito...oltre che un fascista, che per me è un insulto.